Orsi sul Napoli “ La squadra merita un bel 7. Petagna ha fatto una partita incredibile”

Nando Orsi commenta la prestazione del Napoli contro il Leicester

Nando Orsi durante la trasmissione Radio Goal, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli tra le 13 e le 16, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla prestazione del Napoli nella partita di ieri sera contro il Leicester, sottolineando anche la grande prova di Petagna. Di seguito le sue considerazioni: 

“al Napoli do un 7, se non avesse preso quei due gol su calcio piazzato sarebbe stato da 8. Giusto fare grandi elogi che si è meritato, però quando prendi due gol così bisogna sempre pensare che si poteva fare qualcosa di meglio. L’importante era vincere e la squadra ha vinto con merito ed orgoglio. Applausi a Spalletti che sta facendo un grande lavoro e sta recuperando tanti giocatori che erano andati nel dimenticatoio, vedi Malcuit, Petagna, vedi la crescita di Mario Rui che sta giocando sempre meglio. Peccato non sia arrivato il pareggio dello Spartak così la serata sarebbe stata veramente perfetta” 

-Sulla prestazione di Petagna “A differenza di Osimhen e Mertens, Petagna ha un fisico da centravanti degli anni ‘70 con un modo di giocare moderno. Esce fuori dall’area di rigore lasciando spazio agli Elmas, agli Ounas, per tutti quei giocatori che vengono da dietro. Poi nell’ultima mezz’ora è quello che si è portato la squadra sulle spalle guadagnando tanti calci di punizione, è un giocatore che al momento al Napoli serve come il pane.”

ti potrebbe interessare

     | Sport

Nella quarta giornata di Europa League, la Roma ha sconfitto i Rangers 1-0 grazie al gol di Soulé, mentre il Bologna ha pareggiato 0-0 in casa contro il Brann.

     | Sport

La UEFA ha annunciato che Torino, con lo Juventus Stadium, è tra le città candidate a ospitare le finali di Europa League e Conference League nel 2028 e 2029. Diverse altre città europee hanno presentato dichiarazioni di interesse per questi eventi.

     | Sport

I rossoblù conquistano un successo storico in trasferta, superando l’FCSB per 2-1 grazie alle reti di Odgaard e Dallinga.

     | Sport

La UEFA si oppone alla decisione delle autorità britanniche di vietare l’accesso ai tifosi israeliani per la partita di Europa League tra Aston Villa e Maccabi Tel Aviv, sollevando un dibattito sulla sicurezza e la libertà dei tifosi.

     | Sport

Il Bologna non va oltre l’1-1 contro il Friburgo al Dall’Ara: Orsolini segna, ma Adamu risponde su rigore.