Orsato di Schio fischierà per Napoli-Roma! Kvaraskhelia torna in gruppo a Castelvolturno

Sarà Daniele Orsato l'arbitro di Napoli-Roma. Intanto a Castelvoltuno Kvaraskhelia torna ad allenarsi in gruppo
SALERNO, ITALY – MAY 22: Referee Daniele Orsato during the Serie A match between US Salernitana and Udinese Calcio at Stadio Arechi on May 22, 2022 in Salerno, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Sarà Daniele Orsato l’arbitro di Napoli-Roma, gara in programma domenica sera allo stadio “Diego Armando Maradona” di Napoli. Il direttore di gara di Schio fischierà le ostilità della prima giornata del girone di ritorno della Serie A. Ecco la sestina completa:

ARBITRO: ORSATO

ASSISTENTI: TEGONI – BACCINI

IV UOMO: RAPUANO

VAR: DI PAOLO

AVAR: MAGGIONI

Intanto seduta mattutina per il Napoli all’SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro la Roma in programma domenica allo Stadio Maradona per la 20esima giornata di Serie A (ore 20.45). La squadra ha iniziato la sessione con attivazione e torello. Successivamente il gruppo ha svolto lavoro tecnico a gruppi, sviluppi di gioco offensivo e partita a campo ridotto. Kvaratskhelia ha svolto quasi tutta la seduta in gruppo. Gradita visita questa mattina all’SSCN Konami Training Center. Antonio Careca ha visitato il Centro Sportivo intrattenendosi con Luciano Spalletti e la squadra azzurra.

ti potrebbe interessare

le più lette