Orlando City, Nocerino: “Indossavo la maglia del Napoli nello spogliatoio della Juve. Scudetto? Tifo per gli azzurri. Ibra si accontenterà della Champions” [ESCLUSIVA]

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Antonio Nocerino, allenatore dell’Under 15 dell’Orlando City, ha rilasciato un’intervista esclusiva a ‘La città del pallone’, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

“Secondo me è stato fatto un errore su Insigne, non si sarebbe dovuto arrivare a questo momento, potrebbe essere troppo tardi. il Napoli non deve approfittare del fatto che lui sia il capitano e che sia napoletano. Corsa scudetto? Mi auguro che il Napoli possa vincere, poi il mio amico Zlatan (Ibrahimovic ndr.) si accontenterà della qualificazione in Champions (scherza ndr.). Mi piacerebbe vedere la città di Napoli in festa, mi auguro che questo possa accadere il prima possibile. Io con la maglia del Napoli nello spogliatoio della Juventus? E’ vero, lo ammetto. Quando scambiavo la maglia del Napoli la lasciavo nel cassetto dell’armadietto dello spogliatoio, sempre. Mi chiedo come mai noi napoletani non facciamo parte del progetto calcistico Napoli. Perchè devono andare in altre squadre? Mi chiedo come mai?”.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare