Orlando City, Nocerino: “Indossavo la maglia del Napoli nello spogliatoio della Juve. Scudetto? Tifo per gli azzurri. Ibra si accontenterà della Champions” [ESCLUSIVA]

Antonio Nocerino, allenatore dell’Under 15 dell’Orlando City, ha rilasciato un’intervista esclusiva a ‘La città del pallone’, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

“Secondo me è stato fatto un errore su Insigne, non si sarebbe dovuto arrivare a questo momento, potrebbe essere troppo tardi. il Napoli non deve approfittare del fatto che lui sia il capitano e che sia napoletano. Corsa scudetto? Mi auguro che il Napoli possa vincere, poi il mio amico Zlatan (Ibrahimovic ndr.) si accontenterà della qualificazione in Champions (scherza ndr.). Mi piacerebbe vedere la città di Napoli in festa, mi auguro che questo possa accadere il prima possibile. Io con la maglia del Napoli nello spogliatoio della Juventus? E’ vero, lo ammetto. Quando scambiavo la maglia del Napoli la lasciavo nel cassetto dell’armadietto dello spogliatoio, sempre. Mi chiedo come mai noi napoletani non facciamo parte del progetto calcistico Napoli. Perchè devono andare in altre squadre? Mi chiedo come mai?”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Napoli è prossimo a concludere l’acquisto di Noa Lang dal PSV Eindhoven, con un accordo che prevede un trasferimento da 25 milioni di euro più bonus e un contratto quinquennale per il giocatore.

     | Città

Napoli si afferma come punto di riferimento per i collegamenti con l’Africa grazie a nuove rotte aeree e marittime che potenziano il ruolo del Mediterraneo nei traffici internazionali.

     | Sport

Il Napoli è in trattative con il Siviglia per l’acquisto di Juanlu Sánchez, giovane terzino destro spagnolo. Le negoziazioni proseguono, con il Napoli che offre 15 milioni di euro e il Siviglia che ne chiede 20.

     | Sport

Romelu Lukaku e Dries Mertens hanno avuto un ruolo determinante nel convincere Kevin De Bruyne a unirsi al Napoli, fornendogli informazioni dettagliate sulla squadra e sulla città.

     | Città

Il Comune di Napoli introduce una soglia di saturazione del 30% per gli affitti brevi nel centro storico, intensifica i controlli sulle strutture ricettive e affronta l’abusivismo per preservare l’equilibrio tra turismo e residenza.