Orlando City, Nocerino: “Indossavo la maglia del Napoli nello spogliatoio della Juve. Scudetto? Tifo per gli azzurri. Ibra si accontenterà della Champions” [ESCLUSIVA]

Antonio Nocerino, allenatore dell’Under 15 dell’Orlando City, ha rilasciato un’intervista esclusiva a ‘La città del pallone’, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

“Secondo me è stato fatto un errore su Insigne, non si sarebbe dovuto arrivare a questo momento, potrebbe essere troppo tardi. il Napoli non deve approfittare del fatto che lui sia il capitano e che sia napoletano. Corsa scudetto? Mi auguro che il Napoli possa vincere, poi il mio amico Zlatan (Ibrahimovic ndr.) si accontenterà della qualificazione in Champions (scherza ndr.). Mi piacerebbe vedere la città di Napoli in festa, mi auguro che questo possa accadere il prima possibile. Io con la maglia del Napoli nello spogliatoio della Juventus? E’ vero, lo ammetto. Quando scambiavo la maglia del Napoli la lasciavo nel cassetto dell’armadietto dello spogliatoio, sempre. Mi chiedo come mai noi napoletani non facciamo parte del progetto calcistico Napoli. Perchè devono andare in altre squadre? Mi chiedo come mai?”.

ti potrebbe interessare

     | Città

L’ottava edizione del festival musicale Sanità-Tà-Tà rende tributo a due icone napoletane recentemente scomparse: il fotografo Mimmo Jodice e il musicista James Senese.

     | Sport

Tiberio Ancora, ospite a Radio Kiss Kiss Napoli, ripercorre le emozioni vissute durante la stagione trionfale del Napoli, sottolineando l’importanza di credere nella squadra e nel lavoro di Conte anche nei momenti difficili.

     | Sport

Il futuro di Walid Cheddira è al centro delle strategie di mercato del Napoli, con diversi club interessati all’attaccante attualmente al Sassuolo. Monza, Cagliari, Lecce, Venezia e Palermo seguono da vicino la situazione, mentre il Napoli cerca di sbloccare il mercato in entrata.

     | Sport

Divieto di vendita dei biglietti ai residenti nella provincia scaligera per Napoli-Verona del 7 gennaio. La misura è stata presa per motivi di sicurezza pubblica.

     | Sport

Il direttore sportivo del Napoli, Giovanni Manna, fa chiarezza sulle strategie di mercato e sulle condizioni dei giocatori.