Openda: “Sono un numero 9, Juve scelta facile perché è un grande club”

Loïs Openda si presenta alla Juventus: "Sono un numero 9, Juve scelta facile perché è un grande club"

I due colpi dell’ultimo giorno di mercato bianconero, Lois Openda ed Edon Zhegrova, si presentano ufficialmente ai tifosi della Juventus. E a poche ore dal Derby d’Italia contro l’Inter, il 

Openda, il nuovo attaccante da tenere d’occhio

Ex folletto del Lipsia, Openda si presenta deciso: “Sono un numero nove, ma posso muovermi su tutto il fronte d’attacco. Giocherò dove mi chiede il tecnico. In Italia c’è poca fantasia? Spero di portare la mia velocità, una delle mie migliori caratteristiche. So che ci sarà concorrenza e tempi di panchina, ma l’ho accettato al momento del trasferimento.” Con lo sguardo già rivolto al derby, Openda è pronto a dare battaglia: “Se ci sarà spazio, sono pronto per la sfida all’Inter.”

Zhegrova, ancora ai box

Per Edon Zhegrova, invece, serve ancora un po’ di pazienza: “Sto lavorando, ma ci vuole tempo per essere al meglio. Ho parlato con Tudor: sabato non ci sarò.” Il kosovaro, dunque, salterà la sfida con l’Inter, ma l’entusiasmo resta alto per il suo debutto imminente con la maglia bianconera: “Un sogno che si realizza.”

Il quadro dei nuovi arrivati

A poche ore dal Derby d’Italia, il borsino dei volti nuovi della Juventus è chiaro: Openda scalda il motore, Zhegrova lavora ancora in background. La squadra di Allegri, guidata dalla confermata spina dorsale, punta a confermarsi competitiva e a iniziare la Serie A con la giusta dose di adrenalina.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il difensore della Juventus Gleison Bremer celebra il ritorno in campo dopo due mesi e mezzo di stop per infortunio al ginocchio, ringraziando i tifosi per il sostegno.

     | Sport

La Juventus conquista una vittoria fondamentale al Dall’Ara grazie al gol di Cabal, superando il Bologna e avvicinandosi alla zona Champions.

     | Sport

John Elkann, presidente di Exor, ha respinto l’offerta di Tether per l’acquisto della Juventus, sottolineando l’importanza storica e familiare del club.

     | Sport

Luciano Spalletti analizza la sfida contro il Bologna e elogia l’allenatore avversario, Vincenzo Italiano.

     | Sport

Luciano Spalletti, alla vigilia della sfida contro il Bologna, sottolinea l’importanza di onorare la storia della Juventus e costruire un futuro all’altezza.