Onofri: “A Salerno ho rivisto l’organizzazione del Napoli di Spalletti”

Claudio Onofri, allenatore, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

Piotr Zielinski, centrocampista del Napoli

“Raspadori ha il piedino caldo e poi è uno che può giocare anche insieme ad Osimhen, ma fa bene anche l’esterno. Questo rileva la grandezza della rosa costruita dal Napoli, è vero che ci sono state delle difficoltà all’inizio, ma insieme all’Inter ha la miglior rosa che ci sia in Italia. Il campionato è appena iniziato, c’è un nuovo allenatore e ci sono situazioni danno fastidio al Napoli come la crescita di altre squadre. A Salerno ho visto il Napoli di Spalletti, con quell’organizzazione lì”.

ti potrebbe interessare

 Ultimissime    | Calcio, Sport

     | Sport

Aggiornamenti sul futuro degli impianti sportivi a Napoli: il progetto di un nuovo stadio nell’area Q8 e la ristrutturazione del Maradona. Le strategie del Comune e del Calcio Napoli per candidarsi agli Europei 2032 e rilanciare la città.

 Nessun Posizionamento    | Calcio, Sport

     | Sport

L’agente Davide Torchia ospite su Radio Kiss Kiss Napoli parla del rinnovo di Vergara con il Napoli, del ruolo di De Laurentiis nelle trattative e della crescita dei giovani sotto la guida di Allegri.