Onofri: “A Salerno ho rivisto l’organizzazione del Napoli di Spalletti”

Claudio Onofri, allenatore, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

Piotr Zielinski, centrocampista del Napoli

“Raspadori ha il piedino caldo e poi è uno che può giocare anche insieme ad Osimhen, ma fa bene anche l’esterno. Questo rileva la grandezza della rosa costruita dal Napoli, è vero che ci sono state delle difficoltà all’inizio, ma insieme all’Inter ha la miglior rosa che ci sia in Italia. Il campionato è appena iniziato, c’è un nuovo allenatore e ci sono situazioni danno fastidio al Napoli come la crescita di altre squadre. A Salerno ho visto il Napoli di Spalletti, con quell’organizzazione lì”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Dario Marcolin e Blerim Dzemaili discutono su Radio Kiss Kiss Napoli delle scelte tattiche del Napoli in vista della sfida contro l’Atalanta, soffermandosi su centrocampo e difesa.

     | Sport

L’avvocato Angelo Pisani interviene su Radio Kiss Kiss Napoli dopo il no del TAR al ricorso contro il divieto di trasferta per i tifosi napoletani. Pisani annuncia nuovi ricorsi e spiega le ragioni della sua battaglia per i diritti dei tifosi.

     | Sport

Dario Marcolin, ospite a Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli, ha analizzato le possibili scelte tattiche di Antonio Conte per la sfida tra Napoli e Atalanta, soffermandosi sull’importanza del doppio play e sugli inserimenti di Vergara ed Elmas.

     | Sport

Pierluigi Pardo analizza su Radio Kiss Kiss Napoli la crisi delle squadre italiane nelle coppe europee e il percorso complicato del Napoli in questa stagione, tra infortuni e cambiamenti tattici.

 Ultimissime    | Sport

L’ex centrocampista Stefano Fiore analizza il momento del Napoli, il lavoro di Antonio Conte e il potenziale di Antonio Vergara durante un’intervista a Radio Kiss Kiss Napoli.