Omaggio a Maradona, De Laurentiis: “Amichevole Napoli-Argentina il 24 maggio”

Il patron azzurro, ha annunciato che è al lavoro per organizzare un match speciale per omaggiare il Pibe de Oro

Ieri sera, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis è intervenuto, su invito di Hugo Maradona, a Show del Futbol, programma calcistico tra i più seguiti in Argentina. Ecco le sue dichiarazioni: “Stiamo lavorando col Ministro degli Esteri Di Maio e l’ambasciatore argentino a Roma per poter organizzare allo stadio Maradona il 24 maggio la partita fra il Napoli e l’Argentina. La chiameremo “The first Maradona Cup”.

Se tutto andasse in porto, la The first Maradona Cup sarebbe il secondo evento organizzato per omaggiare la memoria di Diego Armando Maradona. In precedenza, infatti, era stato già creato un evento per il Pibe de Oro da Barcellona e Boca Juniors dal nome “Maradona Cup“. Il match in questione si giocherà il prossimo 14 dicembre al Msool Park, nella capitale dell’Arabia Saudita di Riyad, stadio che può ospitare 25mila spettatori.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Analisi della straordinaria rimonta dell’Argentina contro l’Inghilterra, le dichiarazioni di Messi e Lautaro Martinez e le prospettive per la finale contro la Spagna, raccontate su Radio Kiss Kiss Napoli

     | Sport

L’ex portiere Mariano Andujar analizza le favorite del Mondiale su Radio KissKiss, sottolineando il ruolo dell’Argentina e il sentimento degli italiani esclusi dalla competizione.

     | Sport

Con una doppietta nell’amichevole contro Portorico, Lautaro Martinez raggiunge Hernan Crespo al quarto posto nella classifica dei marcatori dell’Argentina, totalizzando 35 reti.

     | Sport

L’Argentina domina l’amichevole contro Portorico con un netto 6-0. Lautaro Martinez segna due gol e raggiunge Hernán Crespo come quarto miglior marcatore nella storia dell’Albiceleste.