Olivera: “A Roma sarà difficile. Le chiacchierate con Cavani mi hanno aiutato. Su Mario Rui…”

Mathias Olivera, difensore del Napoli, ha parlato della gara contro la Roma, delle chiacchierate con Cavani e...

Mathias Olivera, difensore del Napoli, ha rilasciato un’intervista esclusiva alla nostra emittente, nel corso di Radio Goal:

Qual è il bilancio della prima parte di stagione? “Sono molto contento per come sto andando io e la squadra. Sto crescendo e imparando tanto e continuo a lavorare per migliorare sempre”.

Che differenze stai riscontrando tra la Liga e la Serie A? “Non ce ne sono molte, c’è molta tattica, si gioca molto di più il pallone, io mi sto adattando con un minutaggio sempre più alto”.

Qual è il tuo rapporto con Mario Rui? “Ho un ottimo rapporto con lui, è un grande giocatore e una grande persona, questa alternanza fa bene a entrambi”.

Mathias Olivera, difensore del Napoli

La Champions che emozioni porta? “Belle emozioni, era un sogno, volevo giocarla, me la sto godendo alla grandissima anche per i risultati che stiamo facendo”.

Che voglia ho di giocare i Mondiali? “Sarà un sogno, non vedo l’ora, avrò la possibilità di difendere la mia Nazione e non vedo l’ora che cominci. Ripeto, lo sognavo da bambino”.

Ho parlato con Cavani o altri uruguaiani di Napoli? “In amichevole ho chiacchierato con Cavani che mi ha raccontato cose su città, club e squadra. Da quando sono arrivato ho parlato di meno con lui. Le sue chiacchierate mi hanno aiutato molto”.

Domenica c’è la Roma per difendere il primo posto. “Sarà una partita difficile, me l’aspetto molto fisica, vogliamo vincere giocando bene e mostrando il nostro gioco classico”.

ti potrebbe interessare

le più lette

Calcio, Sport

Il Brasile vince il girone nonostante la sconfitta contro il Camerun di Anguissa, che abbandona il mondiale a vantaggio della Svizzera

Calcio, Sport

Storico successo della Corea del Sud di Kim Min-Jae. La squadra di Paolo di Bento batte il Portogallo ed elimina l’Uruguay di Mathias Olivera

Calcio, Sport

Report allenamento per il Napoli ad Antalya in Turchia. Gli azzurri preparano le due amichevoli con Antalya e Crystal Palace

Calcio, Sport

Il Marocco ha battuto 2 a 1 il Canada e si è qualificato agli ottavi di finale di Qatar 2022 grazie alle reti di Ziyech ed En Nesyri.

Calcio, Sport

Il Belgio di Lukaku è fuori dal Mondiale in Qatar dopo lo 0 a 0 ottenuto contro la Croazia. fatali gli errori dell’attaccante dell’Inter