Olivera: “A Roma sarà difficile. Le chiacchierate con Cavani mi hanno aiutato. Su Mario Rui…”

Mathias Olivera, difensore del Napoli, ha parlato della gara contro la Roma, delle chiacchierate con Cavani e...

Mathias Olivera, difensore del Napoli, ha rilasciato un’intervista esclusiva alla nostra emittente, nel corso di Radio Goal:

Qual è il bilancio della prima parte di stagione? “Sono molto contento per come sto andando io e la squadra. Sto crescendo e imparando tanto e continuo a lavorare per migliorare sempre”.

Che differenze stai riscontrando tra la Liga e la Serie A? “Non ce ne sono molte, c’è molta tattica, si gioca molto di più il pallone, io mi sto adattando con un minutaggio sempre più alto”.

Qual è il tuo rapporto con Mario Rui? “Ho un ottimo rapporto con lui, è un grande giocatore e una grande persona, questa alternanza fa bene a entrambi”.

Mathias Olivera, difensore del Napoli

La Champions che emozioni porta? “Belle emozioni, era un sogno, volevo giocarla, me la sto godendo alla grandissima anche per i risultati che stiamo facendo”.

Che voglia ho di giocare i Mondiali? “Sarà un sogno, non vedo l’ora, avrò la possibilità di difendere la mia Nazione e non vedo l’ora che cominci. Ripeto, lo sognavo da bambino”.

Ho parlato con Cavani o altri uruguaiani di Napoli? “In amichevole ho chiacchierato con Cavani che mi ha raccontato cose su città, club e squadra. Da quando sono arrivato ho parlato di meno con lui. Le sue chiacchierate mi hanno aiutato molto”.

Domenica c’è la Roma per difendere il primo posto. “Sarà una partita difficile, me l’aspetto molto fisica, vogliamo vincere giocando bene e mostrando il nostro gioco classico”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Paulo Dybala ha subito una lesione alla coscia sinistra durante la partita contro il Torino, costringendolo a saltare il prossimo derby contro la Lazio e altre partite cruciali.

     | Sport

Analisi delle prestazioni dei giocatori della Roma e del Totinl nella sconfitta casalinga dei giallorossi

     | Sport

L’esterno brasiliano Wesley ha avvertito un fastidio alla coscia destra durante il ritiro con la nazionale. La Roma attende gli esiti degli esami per valutare la sua disponibilità contro il Torino e pianifica una gestione attenta del giocatore.

     | Sport

Il tecnico giallorosso ha deciso di escludere Tommaso Baldanzi dalla lista UEFA per l’Europa League, privilegiando il difensore Jan Ziolkowski. Ecco le ragioni dietro questa scelta.