Oliveira: “Scudetto lotta a due Inter-Napoli!”

Luis Oliveira, Cagliari (Photo by Matthew Ashton/EMPICS via Getty Images)

Luis Oliveira, allenatore, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “Il Napoli ha guadagnato due punti su Atalanta ed Inter, quindi la gara di Bergamo sarà molto interessante da guardare per capire come si muoverà la classifica. Lukaku è sempre protagonista, anche quando non segna ha sempre due calciatori addosso e li porta via. Sa girarsi molto bene ed attaccare la porta, un grande attaccante ed è per questo che Conte lo voleva nella sua squadra. Neres dribbla di meno e si appoggia molto sul lavoro di Lukaku, e credo che nascano da qui tante occasioni importanti per il Napoli. Credo che il Napoli possa puntare allo scudetto, ma non deve abbassare la guardia perché l’Inter non abbasserà mai la guardia e per me sarà una lotta tra loro due fino alla fine”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Napoli si prepara a un autunno intenso: tra Serie A e Champions League gli azzurri disputeranno 15 partite in appena due mesi e mezzo.

     | Sport

Le prime dichiarazioni di Rasmus Hojlund da nuovo giocatore del Napoli, tra emozione, ambizioni e l’entusiasmo per l’ambiente partenopeo.

     | Sport

La Lega Serie A ha ufficializzato date e orari delle partite dalla 3ª alla 12ª giornata del campionato 2025/26.