Oliveira: “Scudetto lotta a due Inter-Napoli!”

Luis Oliveira, Cagliari (Photo by Matthew Ashton/EMPICS via Getty Images)

Luis Oliveira, allenatore, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “Il Napoli ha guadagnato due punti su Atalanta ed Inter, quindi la gara di Bergamo sarà molto interessante da guardare per capire come si muoverà la classifica. Lukaku è sempre protagonista, anche quando non segna ha sempre due calciatori addosso e li porta via. Sa girarsi molto bene ed attaccare la porta, un grande attaccante ed è per questo che Conte lo voleva nella sua squadra. Neres dribbla di meno e si appoggia molto sul lavoro di Lukaku, e credo che nascano da qui tante occasioni importanti per il Napoli. Credo che il Napoli possa puntare allo scudetto, ma non deve abbassare la guardia perché l’Inter non abbasserà mai la guardia e per me sarà una lotta tra loro due fino alla fine”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

L’ex allenatore Luigi De Canio, ospite a Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli, ha commentato la corsa Champions, le difficoltà del Napoli e il momento del calcio italiano, sottolineando la necessità di valorizzare i giovani talenti.

     | Sport

Diego Maradona Jr. risponde alle dichiarazioni di Christian Chivu su Maradona e la “mano de Dios”. Si parla anche della doppietta di Noa Lang contro la Juventus e dell’infortunio di Amir Rahmani, con riflessioni sul difficile momento del Napoli.

     | Sport

Maurizio De Giovanni interviene su Radio Kiss Kiss Napoli: il dolore per il Teatro Sannazaro, l’analisi sul Napoli di Conte e la critica al sistema arbitrale italiano.