Oliveira: “Scudetto lotta a due Inter-Napoli!”

Luis Oliveira, Cagliari (Photo by Matthew Ashton/EMPICS via Getty Images)

Luis Oliveira, allenatore, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “Il Napoli ha guadagnato due punti su Atalanta ed Inter, quindi la gara di Bergamo sarà molto interessante da guardare per capire come si muoverà la classifica. Lukaku è sempre protagonista, anche quando non segna ha sempre due calciatori addosso e li porta via. Sa girarsi molto bene ed attaccare la porta, un grande attaccante ed è per questo che Conte lo voleva nella sua squadra. Neres dribbla di meno e si appoggia molto sul lavoro di Lukaku, e credo che nascano da qui tante occasioni importanti per il Napoli. Credo che il Napoli possa puntare allo scudetto, ma non deve abbassare la guardia perché l’Inter non abbasserà mai la guardia e per me sarà una lotta tra loro due fino alla fine”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Genoa si prepara alla sfida contro l’Inter con l’incertezza sulla presenza di Leo Østigård, mentre l’Inter affronta diverse assenze per infortunio.

     | Sport

Informazioni su orario, canali TV e streaming per la partita Genoa-Inter del 14 dicembre 2025.

     | Sport

Le parole di Raffaele Palladino in vista della sfida tra Atalanta e Cagliari, tra richieste di mentalità e attenzione agli avversari.

     | Sport

Aggiornamenti sul calciomercato: la Juventus mostra interesse per Davide Frattesi, l’Inter considera Gila della Lazio.

     | Sport

Il futuro di Lorenzo Lucca al Napoli è in bilico: il club valuta il prestito a gennaio, ma la situazione è complessa.