Oliveira: “Ngonge acquisto perfetto per Napoli”

L'ex attaccante di Fiorentina e Cagliari Lulu Oliveira ha parlato ai microfoni di Kiss Kiss Napoli a proposito di Ngonge
Cyril Ngonge (Photo by Emmanuele Ciancaglini/Ciancaphoto Studio/Getty Images)

L’ex attaccante di Fiorentina e Cagliari Lulu Oliveira ha parlato ai microfoni di Kiss Kiss Napoli: “Ngonge è un calciatore importante, di prospettiva che farà molto bene al Napoli. Acquisto indovinato perché è forte, veloce e dribbla molto bene. Ed anche dal punto di vista personale mi sembra davvero forte di testa, perché ha la voglia di venire a Napoli e di confrontarsi con una piazza molto esigente. Theate come tutti i calciatori belgi sta crescendo tantissimo. A Napoli si lavora ancora di più, come nel resto d’Italia rispetto ai campionati esteri come quello belga. Mangala? Ne ho sentito parlare e non credo che solo il Napoli sia su questo calciatore, infatti anche altre società so che hanno chiesto informazioni su di lui”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il tecnico del Napoli, Antonio Conte, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Champions League contro il PSV Eindhoven, sottolineando la qualità dell’avversario e l’importanza del match per valutare le ambizioni europee della squadra.

     | Sport

Il difensore del Napoli Sam Beukema condivide le sue sensazioni alla vigilia della sfida di Champions League contro il PSV Eindhoven.

     | Sport

Antonio Conte riflette sull’impiego di Scott McTominay nella prossima partita di Champions League contro il PSV Eindhoven, considerando le recenti assenze per infortunio e l’importanza del match.

 Ultimissime    | Sport

La polizia di Eindhoven ha fermato circa 180 tifosi del Napoli in centro città per prevenire possibili disordini. Alcuni tifosi del PSV sono stati anch’essi fermati. Gli agenti hanno agito per evitare episodi di violenza prima della partita.

     | Sport

Antonio Conte sottolinea l’importanza della pazienza con i nuovi acquisti e lascia la decisione su McTominay al giocatore stesso.