Oliveira: “Ngonge acquisto perfetto per Napoli”

L'ex attaccante di Fiorentina e Cagliari Lulu Oliveira ha parlato ai microfoni di Kiss Kiss Napoli a proposito di Ngonge
Cyril Ngonge (Photo by Emmanuele Ciancaglini/Ciancaphoto Studio/Getty Images)

L’ex attaccante di Fiorentina e Cagliari Lulu Oliveira ha parlato ai microfoni di Kiss Kiss Napoli: “Ngonge è un calciatore importante, di prospettiva che farà molto bene al Napoli. Acquisto indovinato perché è forte, veloce e dribbla molto bene. Ed anche dal punto di vista personale mi sembra davvero forte di testa, perché ha la voglia di venire a Napoli e di confrontarsi con una piazza molto esigente. Theate come tutti i calciatori belgi sta crescendo tantissimo. A Napoli si lavora ancora di più, come nel resto d’Italia rispetto ai campionati esteri come quello belga. Mangala? Ne ho sentito parlare e non credo che solo il Napoli sia su questo calciatore, infatti anche altre società so che hanno chiesto informazioni su di lui”.

ti potrebbe interessare

     | Città

Il 15 settembre 2025 segna l’inizio dell’anno scolastico in Campania per 770.000 studenti, con conseguenti problemi di traffico e trasporti a Napoli.

     | Sport

Informazioni su come seguire in diretta l’incontro di Champions League tra Manchester City e Napoli.

     | Città

Misure di sicurezza straordinarie a Napoli per la visita dell’ex premier israeliano Ehud Olmert, tra proteste e cambi di location per l’evento.

     | Città

Una mostra a Palazzo Ricca esplora come l’uomo ha affrontato l’incertezza nel corso dei secoli.

     | Sport

Il Napoli continua la sua marcia trionfale in Serie A, battendo la Fiorentina 3-1 al Franchi. Esordio con gol per Rasmus Højlund, subentrato all’infortunato Lukaku.