Oddo: “L’Inter ha più pressione addosso, il Napoli di Conte ha rosa e società di valore”

ROME, ITALY – FEBRUARY 14: Massimo Oddo looks on ahead of the UEFA Champions League 2023/24 round of 16 first leg match between SS Lazio and FC Bayern München at Stadio Olimpico on February 14, 2024 in Rome, Italy. (Photo by Francesco Scaccianoce – UEFA/UEFA via Getty Images)

Massimo Oddo, allenatore, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “Questa è una fase del campionato determinante, ma come tutte del resto. Ora c’è un periodo dove si gioca tanto, e ci sono le competizioni europee importanti. Lì alcune squadre possono lasciare qualche energia, mentre il Napoli ha il vantaggio di poter pensare soltanto al campionato. Ovvio che l’Inter ha più pressione addosso, perché è campione d’Italia ma perché il percorso di Inzaghi ha continuità ed anche sul mercato si è agito per rinforzare la squadra e non per ricostruirla come a Napoli. Conte è partito con un nuovo progetto, e sta facendo un grande lavoro, ma è anche supportato dalla società e da una rosa molto valida. Anche se non ha fatto grandi cose l’anno scorso i calciatori sono forti, qui forse si può anche notare di più la bravura di Conte. Di Lorenzo? Qualcosa ci accomuna, ma lui è più ostinato e bravo in fase difensiva, io invece ero più bravo in avanti”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Dopo la vittoria contro il Torino, l’allenatore del Napoli Antonio Conte ha condiviso le sue riflessioni sulla partita e sulle prospettive della squadra.

     | Sport

Il centrocampista scozzese Scott McTominay, ribattezzato “McFratm”, sta vivendo un momento magico a Napoli, diventando un simbolo per la squadra e i tifosi.

     | Sport

Il centrocampista dell’Inter Henrikh Mkhitaryan parla delle sfide della stagione e del suo rapporto con l’allenatore Simone Inzaghi.

     | Sport

Il difensore del Napoli Juan Jesus ha fatto una romantica proposta di matrimonio alla sua compagna Fabiana Cervelli, condividendo il momento sui social.

     | Sport

Il Napoli di Antonio Conte si avvicina al sogno scudetto, con quattro partite decisive all’orizzonte e il destino nelle proprie mani.