Novellino: “Zamparini ha creduto in me. Venezia-Napoli partita difficile”

Walter Novellino a Radio Goal

Walter Novellino, in esclusiva durante la trasmissione Radio Goal, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli tra le 13 e le 16, ha parlato di Zamparini e Spalletti. Di seguito le sue considerazioni:

“Zamparini era un uomo generoso, una persona per bene. E’ sempre stato un vincente e ringrazio lui e Di Marzio che mi portarono a Venezia. Era un vulcano, ma un presidente come lui non esiste. Quella di Recoba fu un’intuizione tutta sua che chiamò Moratti.”

“Attenzione al Venezia, è una squadra che gioca molto bene a cui manca solo il giocatore decisivo. Fortunatamente Spalletti conosce l’ambiente e sarà preparato. Sono convinto che grazie al recupero degli infortunati il Napoli possa fare bene, sicuramente tra il derby di Milano e questa partita sarà un weekend fondamentale.”

“Non pensavo che Spalletti si ambientasse così bene nella città di Napoli, normalmente è uno molto schivo ma sembra essersi integrato alla grande nel tessuto della città.”

ti potrebbe interessare

 Ultime Sport    | Calcio, Sport

Le dichiarazioni del noto giornalista Carlo Verna, intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli, nell’appuntamento pomeridiano di Radio Goal

 Ultimissime    | Calcio, Sport

La prima pagina del quotidiano La Gazzetta dello Sport di oggi, 07 febbraio 2022

 Ultimissime    | Calcio, Sport

La prima pagina del quotidiano Tuttosport di oggi, 07 febbraio 2022

 Ultimissime    | Calcio, Sport

La prima pagina del quotidiano Il Mattino di oggi, 07 febbraio 2022

 Ultime Sport    | Calcio, Sport

Le parole del presidente azzurro