Novellino: “Zamparini ha creduto in me. Venezia-Napoli partita difficile”

Walter Novellino a Radio Goal

Walter Novellino, in esclusiva durante la trasmissione Radio Goal, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli tra le 13 e le 16, ha parlato di Zamparini e Spalletti. Di seguito le sue considerazioni:

“Zamparini era un uomo generoso, una persona per bene. E’ sempre stato un vincente e ringrazio lui e Di Marzio che mi portarono a Venezia. Era un vulcano, ma un presidente come lui non esiste. Quella di Recoba fu un’intuizione tutta sua che chiamò Moratti.”

“Attenzione al Venezia, è una squadra che gioca molto bene a cui manca solo il giocatore decisivo. Fortunatamente Spalletti conosce l’ambiente e sarà preparato. Sono convinto che grazie al recupero degli infortunati il Napoli possa fare bene, sicuramente tra il derby di Milano e questa partita sarà un weekend fondamentale.”

“Non pensavo che Spalletti si ambientasse così bene nella città di Napoli, normalmente è uno molto schivo ma sembra essersi integrato alla grande nel tessuto della città.”

ti potrebbe interessare

le più lette

Calcio, Sport

Il presidente della Salernitana Iervolino ha detto la sua a proposito delle notizie di mercato che avvicinano Cavani alla Salernitana

Calcio, Sport

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha parlato ai margini della celebrazione dei 130 anni de Il Mattino della situazione del calcio attuale ed anche del suo club