Novellino: “Mazzarri è stato magnifico, a Bergamo si è vista la qualità della squadra”

Walter Novellino, allenatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Kiss Kiss Napoli, durante Radio Goal:

“Ci voleva solo questo, Mazzarri è stato magnifico, a Bergamo si è vista la qualità della squadra e ha toccato le corde giuste. In poco tempo ha dato entusiasmo ad alcuni giocatori che lo avevano perso come Kvaratskhelia e anche Lobotka che è tornato a giocare alla grande. Garcia? Ho stima di lui, ma forse non ha dato ciò che serviva, i giocatori devono sentire partecipi del progetto: questa è stata la maggiore difficoltà”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Peter Schmeichel esprime sorpresa per le cessioni di Rasmus Hojlund e Scott McTominay dal Manchester United al Napoli, definendole un errore clamoroso mentre i due brillano in Serie A sotto la guida di Antonio Conte.

     | Sport

Buone notizie per il Napoli: Buongiorno e Politano si avvicinano al rientro. L’infermeria si svuota e Conte ritrova quasi tutto il gruppo in vista della trasferta di Torino. Ecco la situazione degli infortunati e le possibili scelte per la prossima partita.

     | Sport

Dopo la chiusura temporanea del murale dedicato a Diego Armando Maradona nei Quartieri Spagnoli, Diego Maradona Jr. sottolinea l’importanza della legalità, citando le parole del padre.

 Ultimissime    | Calcio, Sport

     | Città

La Protezione Civile della Campania ha prorogato l’allerta meteo gialla fino a giovedì 16 ottobre: previsti temporali, grandine, fulmini e forti raffiche di vento su gran parte della regione.