Novellino: “Mazzarri è stato magnifico, a Bergamo si è vista la qualità della squadra”

Walter Novellino, allenatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Kiss Kiss Napoli, durante Radio Goal:

“Ci voleva solo questo, Mazzarri è stato magnifico, a Bergamo si è vista la qualità della squadra e ha toccato le corde giuste. In poco tempo ha dato entusiasmo ad alcuni giocatori che lo avevano perso come Kvaratskhelia e anche Lobotka che è tornato a giocare alla grande. Garcia? Ho stima di lui, ma forse non ha dato ciò che serviva, i giocatori devono sentire partecipi del progetto: questa è stata la maggiore difficoltà”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il centrocampista camerunense si è fermato durante una sessione di allenamento con la nazionale a causa di un problema muscolare.

     | Sport

Stanislav Lobotka racconta con ironia e sincerità il suo rapporto con Antonio Conte, sottolineando la disciplina e la mentalità richiesta dal tecnico del Napoli. Il centrocampista slovacco parla anche del suo recupero dall’infortunio e delle lezioni apprese durante gli allenamenti.

     | Città

Dal 13 al 16 novembre 2025, il Teatro Elicantropo di Napoli ospiterà “Chisciò & Panza”, spettacolo di Rosalba Di Girolamo ed Enzo Attanasio, liberamente ispirato al Don Chisciotte di Cervantes.

     | Sport

Il presidente del Napoli smentisce le voci sulle dimissioni di Antonio Conte e ribadisce la fiducia nel tecnico.