Novellino: “Mazzarri è stato magnifico, a Bergamo si è vista la qualità della squadra”

Walter Novellino, allenatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Kiss Kiss Napoli, durante Radio Goal:

“Ci voleva solo questo, Mazzarri è stato magnifico, a Bergamo si è vista la qualità della squadra e ha toccato le corde giuste. In poco tempo ha dato entusiasmo ad alcuni giocatori che lo avevano perso come Kvaratskhelia e anche Lobotka che è tornato a giocare alla grande. Garcia? Ho stima di lui, ma forse non ha dato ciò che serviva, i giocatori devono sentire partecipi del progetto: questa è stata la maggiore difficoltà”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Lorenzo Amoruso, ospite su Radio Kiss Kiss Napoli, analizza la scelta di Max Allegri come nuovo allenatore del Napoli, le difficoltà della stagione appena conclusa e il valore della rosa partenopea.

     | Sport

Fabio Bazzani, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, analizza la possibile scelta di Massimiliano Allegri come nuovo allenatore del Napoli, le critiche ricevute e le prospettive tattiche per la squadra partenopea.

     | Sport

Walter Sabatini interviene a Radio Kiss Kiss Napoli e analizza il futuro della panchina del Napoli dopo l’addio di Antonio Conte, indicando Massimiliano Allegri come la scelta più solida e affidabile per il club partenopeo.

     | Sport

Un confronto acceso su Radio Kiss Kiss Napoli tra Riccardo Trevisani, Riccardo Catapano e Dario Marcolin sul futuro del Napoli, la scelta di Allegri e il ruolo degli allenatori italiani.