Novellino: “Mazzarri è stato magnifico, a Bergamo si è vista la qualità della squadra”

Walter Novellino, allenatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Kiss Kiss Napoli, durante Radio Goal:

“Ci voleva solo questo, Mazzarri è stato magnifico, a Bergamo si è vista la qualità della squadra e ha toccato le corde giuste. In poco tempo ha dato entusiasmo ad alcuni giocatori che lo avevano perso come Kvaratskhelia e anche Lobotka che è tornato a giocare alla grande. Garcia? Ho stima di lui, ma forse non ha dato ciò che serviva, i giocatori devono sentire partecipi del progetto: questa è stata la maggiore difficoltà”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Renzo Ulivieri analizza la situazione del Napoli dopo l’addio di Conte, le possibili scelte societarie e la questione federale in Italia, intervenendo su Radio Kiss Kiss Napoli.

     | Sport

A Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli si è discusso del bilancio degli ultimi anni del Napoli, delle strategie di Aurelio De Laurentiis per il futuro e del possibile avvicendamento sulla panchina azzurra. Ivan Zazzaroni ha commentato i nomi in lizza e il clima che si respira nel calcio italiano.

     | Sport

Il direttore Valter De Maggio ha fatto il punto sulla situazione allenatore del Napoli, svelando retroscena su Conte, Sarri, Allegri e Palladino. Novità anche sul futuro di Manna e possibili movimenti di mercato.

 Nessun Posizionamento    | Città

La Cedrata Tassoni rafforza il suo storico legame con Napoli attraverso il progetto “Il Giallo di Napoli”, tra tradizione, innovazione e iniziative dedicate alle nuove generazioni.