Nosotti: “Milan stanco. Ibra-Mertens che giocatori”

Il giornalista di Sky fa il punto sulla situazione del Milan.

Marco Nosotti, giornalista di Sky, durante la trasmissione Radio Goal, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli tra le 13 e le 16, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla sfida al vertice, sulla situazione di Milan e Napoli e sulla sfida tra i due attaccanti principali. Di seguito le sue considerazioni:

Il Napoli troverà un Milan che vorrà fare quello che ha fatto da quando è in emergenza, continuare a mantenere la propria identità. E’ una squadra che sa trovare soluzioni, le ha indipendentemente dai protagonisti a disposizione, e in questo è stato bravo Pioli. Troverà un Milan che proverà a venir dentro con i suoi esterni, e vediamo chi saranno i due davanti alla difesa, al momento a Tonali non si può rinunciare, gli altri girano intorno a lui. I rossoneri dovranno essere bravi nella riconquista del pallone in mezzo al campo.”

Sulla sfida a distanza tra Ibrahimovic e Mertens – “Ho un’immagine, la partita del Milan contro l’Udinese. Ibra si fa vedere, sgomita, sgrida i compagni, nell’unica palla ricevuta l’ha messa dentro, come fanno i campioni. Fisicamente è in crescita rispetto ad un mese fa dove gli mancava un pò la gamba. Mertens ha colpi, ha l’inganno piacevole calcistico nel sangue, va a chiudere, attacca lo spazio, ha un timing incredibile negli ultimi venti metri. Sono due modi diversi di fare i finalizzatori.”

ti potrebbe interessare

 Ultime Sport    | Calcio, Sport

L’ex attaccante del Napoli ma ancora di proprietà del club azzurro Victor Osimhen ha parlato ai canali ufficiali della sua nuova squadra

 Ultimissime    | Calcio, Sport

In vista di Milan-Napoli è stata diramata la lista dei convocati di Luciano Spalletti che dovrà fare a meno di Osimhen

 Ultime Sport    | Calcio, Sport

Guglielmo Stendardo, allenatore, ha rilasciato un’intervista a La Città del Pallone paragonando il Napoli di quest’anno a…

 Primo Piano    | Calcio, Sport

Stijn Francis, agente di Dries Mertens, ha rilasciato alcune dichiarazioni ad un’emittente belga riguardo il proprio assistito.