Noa Lang non nasconde la delusione dopo la sconfitta per 6-2 del Napoli contro il Psv Eindhoven in Champions League. L’attaccante olandese, entrato al 58′ al posto di Gilmour, ha assistito dalla panchina ai secondi tre gol subiti dalla squadra di Conte. Intervistato dalla tv olandese Ziggo, Lang ha dichiarato: “Ogni calciatore vuole giocare, per noi è tutto, non so cos’altro fare. È meglio non dire nulla. Ho firmato un contratto qui e devo accettarlo così com’è. Non ho altra scelta”.
Lang, arrivato al Napoli dal Psv Eindhoven nell’estate scorsa, ha raccolto finora 6 presenze ufficiali con la maglia azzurra, per un totale di 110 minuti giocati. Dopo la partita, il calciatore ha sottolineato il suo disappunto per il poco spazio trovato in campo. “Ogni calciatore vuole giocare, per noi è tutto”, ha ribadito ai microfoni di Ziggo. La pesante sconfitta contro la sua ex squadra ha reso ancora più amaro il momento personale del giocatore, che ha aggiunto: “Non so cos’altro fare. È meglio non dire nulla”.
Rapporto con Conte Lang è stato interrogato anche sul suo rapporto con l’allenatore Antonio Conte. “Ci ho parlato una volta”, ha spiegato l’attaccante olandese. Ha poi preferito non approfondire, spostando l’attenzione sulla prestazione della squadra: “Ora è più importante la partita, quello che abbiamo fatto è stato scandaloso. Siamo stati semplicemente surclassati”. Secondo alcune fonti, il dialogo tra Lang e Conte sarebbe stato limitato, ma il giocatore ha scelto di non aggiungere dettagli.
Lang, entrato nella ripresa, ha assistito da vicino al crollo della squadra. “Quello che abbiamo fatto è stato scandaloso. Siamo stati semplicemente surclassati”, ha commentato l’attaccante olandese. La prestazione della squadra è stata giudicata negativamente anche dallo stesso Lang, che ha preferito non aggiungere altro sulle dinamiche interne.
Ultimissime | Calcio, Sport
| Sport
| Sport
| Sport
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633