Noa Lang al Napoli: visite mediche a Roma e firma imminente

L'attaccante olandese Noa Lang è arrivato a Roma per le visite mediche con il Napoli, con la firma del contratto prevista a breve.

Noa Lang, attaccante olandese classe 1999, è giunto a Roma per sottoporsi alle visite mediche con il Napoli. L’operazione di trasferimento dal PSV Eindhoven prevede un accordo di 25 milioni di euro più 2 milioni di bonus, con il club olandese che manterrà il 10% sulla futura rivendita del giocatore.

Dettagli dell’operazione

L’accordo tra Napoli e PSV Eindhoven per Noa Lang è stato raggiunto sulla base di 25 milioni di euro come parte fissa, con l’aggiunta di 2 milioni di bonus. Inoltre, il PSV avrà diritto al 10% sulla futura rivendita del giocatore. Lang firmerà un contratto con il Napoli fino al 2030, con uno stipendio annuo di 2,8 milioni di euro, bonus inclusi. 

Le visite mediche a Villa Stuart

Dopo essere atterrato all’aeroporto di Ciampino nella serata di lunedì 14 luglio, Lang si è recato questa mattina alla clinica Villa Stuart di Roma per sottoporsi alle visite mediche di rito. Questi controlli sono l’ultimo passo prima della firma ufficiale del contratto che lo legherà al club partenopeo. 

Il percorso di Lang e le prospettive future

Nella stagione 2024/25, Lang ha disputato 10 partite di Champions League con il PSV, segnando 2 gol e fornendo 2 assist. In Eredivisie, ha collezionato 11 reti e 10 assist in 29 presenze. Il suo arrivo al Napoli rappresenta un importante rinforzo per la squadra allenata da Antonio Conte, che potrà contare su un giocatore versatile e con esperienza internazionale. 

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Torino e il Napoli stanno negoziando il trasferimento di Cyril Ngonge, ma permangono divergenze sulla formula dell’operazione.