| Sport
Carlos Alcaraz ha sconfitto Lorenzo Musetti con un netto 6-4, 6-1 alle ATP Finals di Torino, assicurandosi un posto in semifinale e mantenendo la leadership nel ranking ATP fino a fine anno.
Lorenzo Musetti si prepara a un incontro decisivo alle ATP Finals di Torino, dove affronterà lo spagnolo Carlos Alcaraz nell’ultima partita del girone Jimmy Connors. La sfida è in programma oggi, giovedì 13 novembre, non prima delle 20:30 all’Inalpi Arena. In palio c’è l’accesso alle semifinali del prestigioso torneo.
Musetti arriva a questo incontro dopo una vittoria combattuta contro Alex De Minaur, conclusasi con il punteggio di 7-5, 3-6, 7-5. Questa vittoria ha mantenuto vive le sue speranze di qualificazione, nonostante la sconfitta iniziale contro Taylor Fritz. Alcaraz, dal canto suo, ha ottenuto due successi nei primi due incontri del girone, battendo sia De Minaur che Fritz. Questi risultati lo pongono in una posizione favorevole per avanzare alle semifinali e consolidare la sua posizione di numero uno del mondo.
Nei confronti diretti, Alcaraz conduce con un netto 7-1 su Musetti. L’unica vittoria dell’italiano risale al 2022, quando trionfò sulla terra rossa di Amburgo. Questo dato evidenzia la difficoltà dell’incontro per Musetti, che dovrà affrontare un avversario che ha dimostrato una superiorità nei precedenti scontri.
La partita tra Musetti e Alcaraz sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Tennis e Sky Sport Mix. Sarà inoltre possibile seguirla in chiaro su Rai 2 e in streaming su Rai Play, Sky Go, NOW e Tennis TV. Gli appassionati potranno quindi scegliere tra diverse opzioni per non perdere questo importante appuntamento del tennis mondiale.
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633