Nino D’Angelo: “Napoli e Osimhen: fate pace!”

Nino D'Angelo è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli dove ha parlato di Napoli e della partita con l'Udinese
ROME, ITALY – OCTOBER 24: Nino D’Angelo attends the ‘Largo Baracche And Ore 12’ Red Carpet during the 9th Rome Film Festival on October 24, 2014 in Rome, Italy. (Photo by Vittorio Zunino Celotto/Getty Images)

Nino D’Angelo è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli. Nel corso di “Radiogoal”, il grande cantautore partenopeo, ha parlato così a proposito del Napoli e Osimhen: “Finalmente parliamo di calcio, perché in questa settimana purtroppo si è parlato di altro. Per me e per i tifosi la maglia è la prima cosa, e ciò che è successo bisognava evitarlo. La società e Osimhen devono fare pace, perché pure il ragazzo deve far pace con la società. Devono sedersi ad un tavolo e chiarire la situazione. Vorrei vivere questo campionato in maniera tranquilla. Perché le altre non vedono l’ora di vedere il Napoli litigare per poterci fregare”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, esprime la sua rabbia per gli infortuni dei giocatori tornati dalle nazionali e chiede risarcimenti.

     | Sport

Il presidente del Napoli critica le convocazioni in Nazionale e chiede risarcimenti per gli infortuni subiti dai giocatori.

     | Sport

Frank Zambo Anguissa sarà assente dal campo per circa dieci settimane a causa di un infortunio muscolare. Il Napoli dovrà fare a meno del suo centrocampista in diverse competizioni, mentre continuano le trattative per il rinnovo del contratto.

     | Sport

Il centrocampista camerunense ha riportato una lesione di alto grado del bicipite femorale durante un allenamento con la nazionale.

     | Città

Il Teatro Bellini di Napoli ospita la prima nazionale di “Finale di partita” di Samuel Beckett, con la regia di Gabriele Russo, dal 13 al 29 novembre 2025.