Nino D’Angelo a KKN: “Può essere l’anno dello scudetto”

Nel corso della trasmissione “Radiogoal”, in onda tutti i giorni su Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto il cantautore napoletano Nino D’Angelo. Da poco è uscito il suo nuovo album, che contiene anche un inedito dedicato a Diego Armando Maradona. D’Angelo è da sempre grande tifoso del Napoli, queste le sue parole: “Quest’anno non mi voglio esporre. Il Napoli è fortissimo ed abbiamo un allenatore che mi piace tanto, perché Spalletti è un tecnico serio e poi sta facendo vedere ottime cose. L’entusiasmo va portato alla squadra, ma dobbiamo stare con i piedi per terra perché veramente potrebbe essere l’anno giusto. Però attenzione perché se no gli altri “ce mettene l’uocchie nguoll” “.
Quando è morto Diego Armando Maradona, quella sera ho scritto “Campio’ ” di getto, perché dovevo scriverla subito altrimenti non sarebbe stata così. Di Maradona parliamo sempre del calcio, perché lui è stato il più grande, ma poi c’era l’uomo”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

La Zecca dello Stato ha coniato una medaglia in argento per celebrare il quarto scudetto del Napoli, unendo simboli sportivi e culturali della città.

     | Sport

Analisi dei ricavi economici ottenuti dal Napoli grazie alla vittoria del campionato italiano.

     | Sport

Il pallone del gol decisivo di Pedro contro l’Inter, che ha sancito lo scudetto del Napoli, è stato acquistato all’asta per 2.000 dollari da un pizzaiolo di Miami, con l’intento di devolvere l’intera somma in beneficenza.

     | Sport

L’ex presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero, ha rilasciato dichiarazioni riguardo al suo rapporto con i tifosi blucerchiati e alle sue esperienze personali.

     | Città

Dopo i festeggiamenti per lo scudetto del Napoli, numerose auto dipinte d’azzurro sono state abbandonate per le strade della città, suscitando interventi delle autorità e polemiche.