| Sport
Il futuro di Hakan Calhanoglu all’Inter è incerto, con interessi da parte di club turchi come Fenerbahce e Galatasaray, mentre l’agente del giocatore conferma contatti in corso.
Nikola Krstovic, attaccante montenegrino del Lecce, è al centro dell’attenzione di diversi club. La sua valutazione di mercato oscilla tra i 25 e i 35 milioni di euro. Il Lecce, attraverso le parole del presidente Saverio Sticchi Damiani, ha dichiarato di non avere necessità di vendere, ma di essere disposto a cedere il giocatore al prezzo stabilito dalla società.
La Roma ha mostrato interesse per Krstovic, considerandolo un possibile rinforzo per l’attacco. Il Lecce ha fissato una valutazione di almeno 25 milioni di euro per il giocatore. La Roma sta valutando anche formule alternative, come l’inserimento di giovani profili per abbassare la parte cash dell’operazione.
In precedenza, il Lecce ha rifiutato un’offerta di 15 milioni di euro dal Betis Siviglia per Krstovic. Il giocatore ha segnato dieci gol in questa stagione, attirando l’attenzione di diversi club. Il Lecce ha investito meno di 4 milioni di euro per acquisire Krstovic dal Dunajska Streda, e ora potrebbe realizzare una significativa plusvalenza dalla sua cessione.
Dopo la cessione di Mateo Retegui, l’Atalanta è alla ricerca di un nuovo attaccante. Tra i nomi valutati ci sono proprio quello di Krstovic oltre a Giacomo Raspadori del Napoli e Andrea Pinamonti del Sassuolo. Il Lecce valuta Krstovic tra i 25 e i 30 milioni di euro.
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633