Nikola Krstovic nel mirino di Roma e Atalanta: ambizioni di mercato e valutazioni in crescita

L'attaccante montenegrino del Lecce, Nikola Krstovic, è al centro dell'attenzione di diversi club di alto livello, con una valutazione che oscilla tra i 25 e i 35 milioni di euro.

Nikola Krstovic, attaccante montenegrino del Lecce, è al centro dell’attenzione di diversi club. La sua valutazione di mercato oscilla tra i 25 e i 35 milioni di euro. Il Lecce, attraverso le parole del presidente Saverio Sticchi Damiani, ha dichiarato di non avere necessità di vendere, ma di essere disposto a cedere il giocatore al prezzo stabilito dalla società. 

Interesse della Roma per Krstovic

La Roma ha mostrato interesse per Krstovic, considerandolo un possibile rinforzo per l’attacco. Il Lecce ha fissato una valutazione di almeno 25 milioni di euro per il giocatore. La Roma sta valutando anche formule alternative, come l’inserimento di giovani profili per abbassare la parte cash dell’operazione.

Offerte rifiutate e prospettive future

In precedenza, il Lecce ha rifiutato un’offerta di 15 milioni di euro dal Betis Siviglia per Krstovic. Il giocatore ha segnato dieci gol in questa stagione, attirando l’attenzione di diversi club. Il Lecce ha investito meno di 4 milioni di euro per acquisire Krstovic dal Dunajska Streda, e ora potrebbe realizzare una significativa plusvalenza dalla sua cessione. 

Possibile sostitutsostituto per l’Atalanta

Dopo la cessione di Mateo Retegui, l’Atalanta è alla ricerca di un nuovo attaccante. Tra i nomi valutati ci sono proprio quello di Krstovic oltre a Giacomo Raspadori del Napoli e Andrea Pinamonti del Sassuolo. Il Lecce valuta Krstovic tra i 25 e i 30 milioni di euro. 

ti potrebbe interessare

     | Sport

L’Inter valuta l’ingaggio di Dusan Vlahovic a parametro zero, approfittando delle tensioni tra l’attaccante serbo e la Juventus.

     | Sport

Il centrocampista francese Adrien Rabiot è ufficialmente un nuovo giocatore del Milan. Dopo l’arrivo a Milano, ha espresso entusiasmo per questa nuova avventura. L’esordio è previsto per domenica a San Siro.

     | Sport

Il Napoli ha cercato di acquistare Moise Kean dalla Fiorentina, ma il presidente Commisso ha rifiutato l’offerta.

     | Sport

Il presidente del PSG, Nasser Al-Khelaifi, esprime forte disappunto nei confronti della Juventus per la gestione della trattativa riguardante Randal Kolo Muani.

     | Sport

Il centrocampista algerino lascia il Milan per unirsi alla Dinamo Zagabria in prestito annuale con opzione di riscatto, ritrovando Zvonimir Boban, attuale presidente del club croato.