Nicolato: “Feci esordire Casadei, è come Ballack e ha il gol nel sangue. Napoli prendilo subito”

Paolo Nicolato, allenatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di kisskissnapoli.it riguardo Cesare Casadei:

“Casadei è un centrocampista con grande capacità di inserimento, ha anche un’ottima tecnica. L’ho fatto esordire in Nazionale U21 e posso dirti che ha il gol nel sangue, è una mezz’ala d’inserimento.
È pronto per una squadra come il Napoli, parliamo di un profilo molto interessante e comunque viene da una società importante come il Chelsea, in un campionato come la Premier League. Casadei ha delle qualità sia fisiche che tecniche e riesce ad abbinare la quantità alla qualità.
Se riesco a paragonarlo ad un giocatore in particolare? Difficile accostarlo, ma posso dire che è come Ballack, ha grande forza fisica, grande qualità e capacita di fare gol.
La Nazionale maggiore? Ha fatto tutta la trafila è un profilo molto conosciuto nel giro della Nazionale Italiana, deve ambire ad essere convocato da Spalletti”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Un’analisi delle dieci cessioni più redditizie del Napoli, evidenziando le strategie di mercato del club.

     | Città

Un gruppo di artisti napoletani ha realizzato il brano “Chianu Chianu” per celebrare il quarto scudetto del Napoli, con un videoclip che sarà presentato l’11 luglio al Circolo Nautico Posillipo.

     | Città

Il Comune di Napoli e FS Sistemi Urbani hanno firmato un protocollo d’intesa per trasformare ‘Palazzo Alto’ in un hotel di lusso, riqualificando l’area circostante.

     | Sport

L’acquisto di Noa Lang per 25 milioni di euro lo colloca tra gli attaccanti più costosi nella storia del Napoli.