Nicolato: “Feci esordire Casadei, è come Ballack e ha il gol nel sangue. Napoli prendilo subito”

Paolo Nicolato, allenatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di kisskissnapoli.it riguardo Cesare Casadei:

“Casadei è un centrocampista con grande capacità di inserimento, ha anche un’ottima tecnica. L’ho fatto esordire in Nazionale U21 e posso dirti che ha il gol nel sangue, è una mezz’ala d’inserimento.
È pronto per una squadra come il Napoli, parliamo di un profilo molto interessante e comunque viene da una società importante come il Chelsea, in un campionato come la Premier League. Casadei ha delle qualità sia fisiche che tecniche e riesce ad abbinare la quantità alla qualità.
Se riesco a paragonarlo ad un giocatore in particolare? Difficile accostarlo, ma posso dire che è come Ballack, ha grande forza fisica, grande qualità e capacita di fare gol.
La Nazionale maggiore? Ha fatto tutta la trafila è un profilo molto conosciuto nel giro della Nazionale Italiana, deve ambire ad essere convocato da Spalletti”.

ti potrebbe interessare

     | Città

Nonostante il maltempo, la tradizionale discesa della Befana organizzata dai vigili del fuoco ha animato Piazza del Plebiscito, regalando dolci e sorrisi a migliaia di bambini.

     | Città

La città di Napoli si prepara a festeggiare l’Epifania con una serie di eventi tradizionali e novità in Piazza del Plebiscito.

     | Sport

Gli esami escludono lesioni alla caviglia di Neres, ma il recupero lampo per il big match con l’Inter appare ormai un’impresa quasi impossibile.

     | Sport

David Neres costretto a uscire per infortunio durante Lazio-Napoli. Il club attende l’esito degli esami strumentali per valutare i tempi di recupero. L’attaccante lascia lo stadio in stampelle, mentre Conte spera in notizie positive.