Nicolato: “Feci esordire Casadei, è come Ballack e ha il gol nel sangue. Napoli prendilo subito”

Paolo Nicolato, allenatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di kisskissnapoli.it riguardo Cesare Casadei:

“Casadei è un centrocampista con grande capacità di inserimento, ha anche un’ottima tecnica. L’ho fatto esordire in Nazionale U21 e posso dirti che ha il gol nel sangue, è una mezz’ala d’inserimento.
È pronto per una squadra come il Napoli, parliamo di un profilo molto interessante e comunque viene da una società importante come il Chelsea, in un campionato come la Premier League. Casadei ha delle qualità sia fisiche che tecniche e riesce ad abbinare la quantità alla qualità.
Se riesco a paragonarlo ad un giocatore in particolare? Difficile accostarlo, ma posso dire che è come Ballack, ha grande forza fisica, grande qualità e capacita di fare gol.
La Nazionale maggiore? Ha fatto tutta la trafila è un profilo molto conosciuto nel giro della Nazionale Italiana, deve ambire ad essere convocato da Spalletti”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Napoli e Fiorentina si sfidano al Maradona nella 23ª giornata di Serie A, tra ambizioni europee, numeri a confronto e un equilibrio che va oltre la classifica.

 Ultimissime    | Sport

Pasquale Foggia racconta a Radio Kiss Kiss Napoli l’emozione del ritorno di Insigne a Pescara, il valore dei sogni per i calciatori napoletani e le prospettive per i giovani talenti come Vergara.

     | Sport

Il presidente del Coni Luciano Buonfiglio interviene sul tema dei giovani italiani nel calcio, citando l’esempio di Vergara e proponendo nuove idee per valorizzare i settori giovanili.