Ngonge: “Gioco d’istinto, Neymar il mio idolo”

L'attaccante del Napoli Cyril Ngonge si è raccontato ai social del club azzurro in un'intervista dove ha raccontato le prime esperienze con la maglia partenopea
Cyril Ngonge, attaccante SSC Napoli (Photo by Franco Romano/NurPhoto via Getty Images)

L’attaccante del Napoli Cyril Ngonge si è raccontato ai social del club azzurro in un’intervista dove ha raccontato le prime esperienze con la maglia partenopea: “Le mie prime impressioni sono state ottime. Il primo gol era arrivato contro la mia ex squadra, poi me l’hanno tolto. Sentire i tifosi urlare il mio nome è stato da pelle d’oca. Una cosa incredibile. Pregi? Il mio istinto. Non penso molto a quello che faccio. Lo faccio e basta. Mi ispiro a Neymar. Mi piaceva molto. Quando ero più giovane lo seguivo molto. Guardo molto la Premier League e l’Eredivisie, il calcio olandese, perché giocavo in Olanda”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Napoli si prepara ad affrontare un ciclo intenso di sette partite in ventidue giorni tra campionato e Champions League. Ecco il programma e le prime valutazioni sulla gestione della rosa.

     | Sport

Le parole di Marek Hamsik sui possibili trasferimenti a Milan e Juventus e il suo legame con Napoli.

 Ultimissime    | Sport

Rasmus Hojlund segna sette gol in nove gare con il Napoli, mai così bene a inizio stagione. L’attaccante danese si mostra più maturo e decisivo, sostenuto dalla fiducia di Conte e dall’intesa con i compagni. I tifosi notano anche un cambiamento nel suo atteggiamento.

     | Sport

L’infortunio di Politano apre una nuova opportunità per David Neres, che potrebbe tornare titolare nel suo ruolo naturale nella sfida contro il Torino. Conte valuta diverse soluzioni mentre Neres sfrutta la sosta per lavorare a Castel Volturno.

     | Sport

Il Napoli prosegue la preparazione a Castel Volturno durante la sosta per le nazionali, con un allenamento congiunto con l’Avellino per mantenere il ritmo partita e dare spazio a chi ha giocato meno.