Ngonge: “Gioco d’istinto, Neymar il mio idolo”

L'attaccante del Napoli Cyril Ngonge si è raccontato ai social del club azzurro in un'intervista dove ha raccontato le prime esperienze con la maglia partenopea
Cyril Ngonge, attaccante SSC Napoli (Photo by Franco Romano/NurPhoto via Getty Images)

L’attaccante del Napoli Cyril Ngonge si è raccontato ai social del club azzurro in un’intervista dove ha raccontato le prime esperienze con la maglia partenopea: “Le mie prime impressioni sono state ottime. Il primo gol era arrivato contro la mia ex squadra, poi me l’hanno tolto. Sentire i tifosi urlare il mio nome è stato da pelle d’oca. Una cosa incredibile. Pregi? Il mio istinto. Non penso molto a quello che faccio. Lo faccio e basta. Mi ispiro a Neymar. Mi piaceva molto. Quando ero più giovane lo seguivo molto. Guardo molto la Premier League e l’Eredivisie, il calcio olandese, perché giocavo in Olanda”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il direttore generale del Comune di Napoli, Pasquale Granata, spiega su Radio Kiss Kiss Napoli i dettagli del progetto di ristrutturazione dello stadio Diego Armando Maradona, chiarendo le polemiche e illustrando le prospettive future dell’impianto, anche in relazione al Calcio Napoli e agli eventi internazionali.