Lorenzo e Viñales, il metodo del coach: “Questo è l’aspetto che gli pesa di più…”
Jorge Lorenzo spiega la principale difficoltà di Viñales nel nuovo progetto KTM.
Ferrari SF-26: la nuova monoposto vicina al peso minimo regolamentare
La Scuderia Ferrari ha presentato la SF-26, una monoposto che si avvicina al peso minimo regolamentare, segnando un passo avanti significativo nella progettazione e nell’efficienza.
Allegri: “Il gap con i club europei è evidente, Champions fondamentale”
Massimiliano Allegri sottolinea l’importanza della Champions League per le squadre italiane e parla delle difficoltà del calendario.
NBA, nuovo stop per Ja Morant: lesione al gomito sinistro, fuori per settimane
Ja Morant si ferma di nuovo: lesione al gomito sinistro contro Atlanta, sarà rivalutato tra tre settimane e resterà fuori fino a dopo la trade deadline.
Lazio, Lotito: “Fiducia in Sarri e unità nel gruppo”
Claudio Lotito interviene sulle recenti tensioni alla Lazio, ribadendo la fiducia in Maurizio Sarri e la compattezza della squadra. Il presidente biancoceleste si esprime anche sulla diffusione di una chiamata privata.
Roma-Milan: le probabili formazioni di Gasperini e Allegri per il big match e dove vederlo in tv e streaming
Analisi delle probabili formazioni di Roma e Milan in vista del big match della 22ª giornata di Serie A.
Como incontenibile, Torino travolto 6-0: lariani quinti e profumo d’Europa
Il Como domina al Sinigaglia e travolge il Torino 6-0, salendo momentaneamente al quinto posto in classifica.
Juventus-Napoli, McTominay: “È un periodo sfortunato. A Torino vogliamo vincere”
Scott McTominay parla della sfida tra Napoli e Juventus, ricordando la rivalità storica e le difficoltà della partita. Il centrocampista commenta anche il recente pareggio in Champions League e sottolinea l’importanza della continuità per la squadra azzurra.
Como-Torino: le formazioni ufficiali e dove vederla in Tv e streaming
Oggi, alle 15:00, il Como di Cesc Fàbregas affronta il Torino di Marco Baroni allo stadio Giuseppe Sinigaglia in un match cruciale per entrambe le squadre.
Nba, Giannis Antetokounmpo rischia di saltare gli All-Star Game, mentre il suo infortunio alimenta i rumors di un possibile trasferimento
Giannis Antetokounmpo, stella dei Milwaukee Bucks, ha subito un infortunio al polpaccio durante una partita contro i Denver Nuggets, che lo costringerà a un’assenza di 4-6 settimane. Questo infortunio arriva a meno di due settimane dalla chiusura della finestra di mercato NBA, alimentando i rumors su un possibile trasferimento del greco.