Neres-gol: il Napoli sbanca l’Olimpico e batte la Roma 0-1

Basta un gol di David Neres al Napoli per vincere in trasferta contro la Roma e guadagnarsi la vetta della classifica. Gli azzurri, grazie ai tre punti, appaiano il Milan in testa alla classifica con 28 punti. Il brasiliano la decide al 36′ del primo tempo: contropiede fulmineo con Neres che va da Hojlund e si lancia nello spazio. Palla di ritorno perfetta con Neres che arriva davanti a Svilar e lo infila con il destro. Proteste Roma per un contatto subito da Koné che ha fatto partire l’azione del gol. Ma è tutto buono e nella ripresa il Napoli blinda la porta per il definitivo 0-1 che regala a Conte una vittoria in trasferta dopo troppe sconfitte consecutive.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Analisi delle probabili formazioni di Roma e Milan in vista del big match della 22ª giornata di Serie A.

     | Sport

Il Como domina al Sinigaglia e travolge il Torino 6-0, salendo momentaneamente al quinto posto in classifica.

     | Sport

Scott McTominay parla della sfida tra Napoli e Juventus, ricordando la rivalità storica e le difficoltà della partita. Il centrocampista commenta anche il recente pareggio in Champions League e sottolinea l’importanza della continuità per la squadra azzurra.

     | Sport

Il giovane talento brasiliano, acquistato dall’Hellas Verona, è arrivato a Milano per le visite mediche con il Napoli. L’obiettivo è averlo subito a disposizione per la sfida contro la Juventus.

     | Sport

L’Inter ribalta lo 0-2 iniziale contro il Pisa e vince 6-2, consolidando il primato in Serie A.