Nela: “Il Napoli lotterà ancora per lo scudetto”

L’ex calciatore Sebino Nela è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli a proposito di quello che è il momento del Napoli
Sebastiano Nela, ex calciatore

L’ex calciatore Sebino Nela è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli: “Il Napoli rimane una di quel gruppetto di squadre che può ancora vincere il campionato. Ma è inevitabile che ripetersi è difficile, sopratttutto dopo la stagione straordinaria dell’anno scorso, con squadra e allenatore che hanno fatto cose davvero incredibili. Già col Frosinone avevo visto un Napoli diverso, come atteggiamento e come rendimento. Adesso mi sembra una squadra che è ritornata sui giusti binari, ed anche la partita col Milan ha dimostrato di essere gradevole. La reazione è stata davvero importante, soprattutto visti i meriti del Milan, e secondo me possono tornare a giocarsi il campionato. Tanti gol che abbiamo visto subire al Napoli possono capitare, perché a volte c’è la bravura dell’avversario. Se devo dare una colpa a qualcuno la dò alla società: sapeva di perdere Kim e doveva prendere un difensore di livello subito. L’anno scorso Rrahmani era sempre tra i migliori in campo, oggi invece ogni volta che lo attacchi rischi il gol. E queste sono prestazioni individuali, non per forsa impianti difensivi di squadra. Perché se si è grandi calciatori non si cambia modo di giocare a seconda dell’allenatore, significherebbe non essere all’altezza dei grandi palcoscenici”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Robin Lindsay, docente scozzese all’Università Orientale di Napoli, racconta la sua passione per il Napoli e l’influenza di McTominay e Gilmour nel diffondere l’interesse per gli azzurri in Scozia.

     | Sport

Cresce l’entusiasmo a Napoli per la sfida contro il Genoa, con 90 mila tifosi in coda online per i biglietti.

     | Sport

Il Napoli affronta la corsa finale per lo scudetto senza il difensore Alessandro Buongiorno, infortunatosi durante la partita contro il Torino. L’allenatore Antonio Conte sta valutando le alternative per la prossima sfida contro il Lecce, con Mathías Olivera pronto a subentrare.

     | Sport

Il capitano del Napoli, Giovanni Di Lorenzo, è vicino a un traguardo storico: eguagliare Diego Maradona per numero di scudetti vinti da capitano.