Nel giorno del compleanno di Maradona la Gevi giocherà con una maglia speciale per celebrare il suo mito

Napoli, città intrisa di passione e orgoglio, è stata il palcoscenico di molte storie leggendarie. Tra queste, il rapporto tra Diego Maradona, il calcio e il basket: un capitolo affascinante da ricordare. Napoli Basket e Givova hanno deciso di creare questa maglia ispirandosi ai colori dell’Argentina e ad una leggenda indimenticabile: una jersey che unisce il passato al presente e porta il fuoco dell’entusiasmo di Maradona nel cuore di ogni appassionato di basket.

Maradona è un’icona che ha incantato i tifosi e portato gloria alla città. Ma il suo legame con Napoli non si è limitato solo al calcio. Diego ha dimostrato un amore profondo per la città, sostenendo in modo appassionato il basket. Maradona non solo assisteva alle partite, ma spesso era possibile osservarlo giocare a basket con gli amici nei quartieri della città. Testimonianza tangibile del suo amore per Napoli e per lo sport in generale.

Questa jersey verrà indossata in occasione della prossima partita tra Generazione Vincente Napoli Basket e Virtus Segafredo Bologna, Lunedì 30 Ottobre, giorno in cui ricorre il compleanno di Diego. Molto più di una divisa, un tributo alla grandezza!


ti potrebbe interessare

     | Sport

Diego Maradona Jr. risponde alle dichiarazioni di Christian Chivu su Maradona e la “mano de Dios”. Si parla anche della doppietta di Noa Lang contro la Juventus e dell’infortunio di Amir Rahmani, con riflessioni sul difficile momento del Napoli.

     | Sport

Durante un’intervista su Radio Kiss Kiss Napoli, il sindaco di Acireale Roberto Barbagallo racconta la realizzazione di un carro di carnevale dedicato a Diego Armando Maradona e propone di donarlo alla città di Napoli.

     | Sport

Svelata allo stadio di Napoli una scultura dedicata al piede sinistro di Diego Armando Maradona, alla presenza del presidente De Laurentiis e di Stefano Ceci.