Dan Ndoye ha detto sì alla Premier League, firmando con il Nottingham Forest, che ha battuto la concorrenza degli azzurri con una proposta più concreta, sia a livello economico che progettuale.
Il Napoli aveva messo sul tavolo 40 milioni complessivi (prestito, riscatto e bonus), ma il Bologna ha chiuso con il club inglese per 42 milioni più il 20% sulla futura rivendita. È stato lo stesso Ndoye a sbloccare la trattativa: dopo settimane di riflessioni, ha preferito l’Inghilterra.
Nel frattempo, Aurelio De Laurentiis, Antonio Conte e il ds Manna si sono trasferiti a Ischia, che per qualche giorno è diventata l’epicentro delle strategie azzurre. Tra relax e valutazioni di mercato, il Napoli guarda avanti: servono nuovi nomi per completare la rosa.
Tra i profili più interessanti: Raheem Sterling (30 anni), in uscita dal Chelsea, ma con uno stipendio da 16 milioni l’anno da abbattere. Si lavora a un prestito con contributo dei Blues. E poi Jack Grealish: l’ex Aston Villa è in uscita dal Manchester City e ha già mostrato apertura a una nuova avventura. Guarda caso, sta preparando la nuova stagione proprio sulla Costiera Amalfitana…
Sul fronte terzini, resta viva la trattativa per Juanlu Sanchez del Siviglia. In uscita: Zerbin alla Cremonese, Cajuste tra Ipswich e Besiktas. Il Bologna, intanto, torna su Zanoli.
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633