| Sport
Dopo l’eliminazione dei Milwaukee Bucks dai playoff NBA, Giannis Antetokounmpo ha criticato il comportamento del padre di Tyrese Haliburton, definendolo irrispettoso.
Dopo un’assenza per infortunio, Jimmy Butler è tornato in campo e ha guidato i Golden State Warriors a una vittoria cruciale sui Houston Rockets, portando la serie dei playoff sul 3-1 a favore dei Warriors.
Jimmy Butler, dopo aver saltato Gara 3 a causa di una contusione pelvica, è rientrato in Gara 4 e ha avuto un impatto immediato. Ha segnato 27 punti, di cui 14 nel quarto periodo, dimostrando la sua importanza nei momenti decisivi. Ha realizzato tutti i 12 tiri liberi tentati, inclusi gli ultimi cinque punti della squadra dalla lunetta, assicurando la vittoria per 109-106. L’allenatore Steve Kerr ha elogiato la sua prestazione, definendolo “Playoff Jimmy”.
Oltre a Butler, altri giocatori dei Warriors hanno fornito contributi significativi. Brandin Podziemski ha aggiunto 26 punti, con sei triple, mentre Stephen Curry ha contribuito con 17 punti. Dall’altra parte, i Rockets hanno visto Alperen Sengun guidare la squadra con 31 punti e 10 rimbalzi, seguito da Fred VanVleet con 25 punti, inclusi otto tiri da tre punti. Nonostante una percentuale di tiro del 49,4%, Houston non è riuscita a completare la rimonta, con VanVleet che ha mancato il tiro da tre punti del pareggio allo scadere.
Con questa vittoria, i Warriors si portano in vantaggio per 3-1 nella serie al meglio delle sette partite. Gara 5 si terrà mercoledì sera a Houston, dove i Rockets affronteranno una partita da dentro o fuori per mantenere vive le loro speranze nei playoff.
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633