NBA: Houston vince a Boston, Banchero protagonista con Orlando

Houston sorprende Boston, mentre Paolo Banchero guida Orlando al secondo successo consecutivo. Sacramento, Minnesota, Indiana e Detroit completano il quadro delle vittorie nella notte NBA.

Nella notte NBA si sono disputate sei partite che hanno visto il successo di Sacramento, Minnesota, Orlando, Indiana, Houston e Detroit. I Kings hanno avuto la meglio su Milwaukee nel finale, mentre Paolo Banchero ha trascinato i Magic alla seconda vittoria consecutiva. Houston ha sbancato Boston e i Pacers sono tornati al successo dopo una serie negativa. Detroit ha superato Dallas nella sfida giocata a Città del Messico.

Houston sorprende Boston 

A Boston, i Rockets hanno dominato la partita. Kevin Durant ha segnato 26 punti e, secondo quanto riportato, è rimasto in panchina per tutto il quarto periodo. La prestazione di Houston ha lasciato poco spazio ai padroni di casa, che non sono riusciti a rientrare in partita. La vittoria dei Rockets in trasferta è stata uno dei risultati più sorprendenti della serata.

Banchero guida Orlando al successo 

Paolo Banchero è stato il protagonista della vittoria degli Orlando Magic, che hanno ottenuto il secondo successo consecutivo. I Magic hanno vinto facilmente in trasferta contro Washington, confermando il buon momento di forma della squadra. Banchero ha guidato i suoi compagni, risultando decisivo nei momenti chiave della gara.

Le altre partite della notte 

A Indianapolis, i Pacers hanno battuto i Golden State Warriors dopo aver recuperato uno svantaggio in doppia cifra. Il successo casalingo è arrivato dopo cinque sconfitte consecutive. Detroit ha vinto contro Dallas grazie alle doppie doppie di Cade Cunningham e Jalen Duren nella partita disputata a Città del Messico. Minnesota ha ottenuto una vittoria agevole in trasferta contro Charlotte, mentre i Kings hanno superato Milwaukee in casa, sorprendendo i padroni di casa.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Kevin Durant trascina i Houston Rockets alla vittoria sui Boston Celtics per 128-101 con 26 punti e una prestazione dominante.

     | Sport

Luka Doncic torna da infortunio con 44 punti e una pioggia di record: eguaglia Chamberlain, supera Jordan e diventa il primo Laker dai tempi di Kobe a mantenere una media di 45 punti.

     | Sport

Il giovane talento francese Victor Wembanyama trascina i San Antonio Spurs a un record di 5-0, il miglior avvio nella storia della franchigia.

     | Sport

L’ala italiana Simone Fontecchio sta emergendo come protagonista nei Miami Heat, trovando spazio e fiducia sotto la guida di coach Spoelstra.

     | Sport

Simone Fontecchio brilla con 18 punti ma Miami Heat cade contro San Antonio. Wembanyama trascina gli Spurs. Successo anche per Milwaukee senza Antetokounmpo.