Nella notte NBA, i Detroit Pistons hanno sorpreso i Boston Celtics al TD Garden, mentre i Denver Nuggets hanno avuto la meglio sugli Houston Rockets grazie a una prestazione dominante di Nikola Jokic.
I Detroit Pistons hanno ottenuto una vittoria significativa contro i Boston Celtics al TD Garden. Cade Cunningham è stato il protagonista assoluto, mettendo a segno 28 punti, distribuendo 7 assist e catturando 5 rimbalzi. Il giovane playmaker ha mostrato grande maturità, gestendo con sicurezza i momenti cruciali della partita. I Pistons hanno chiuso il primo tempo in vantaggio di 10 punti, mantenendo il controllo del gioco anche nella ripresa. Oltre a Cunningham, hanno brillato Saddiq Bey con 20 punti e Isaiah Stewart con una doppia doppia da 15 punti e 12 rimbalzi. Per i Celtics, Jayson Tatum ha cercato di tenere a galla la squadra con 30 punti, ma non è stato sufficiente per evitare la sconfitta.
I Denver Nuggets hanno superato gli Houston Rockets con il punteggio di 129-113, grazie a una prestazione straordinaria di Nikola Jokic. Il centro serbo ha registrato una tripla doppia con 32 punti, 16 rimbalzi e 10 assist, dimostrando ancora una volta perché è considerato uno dei migliori giocatori della lega. Jokic ha dominato sia in attacco che in difesa, controllando il ritmo della partita e mettendo in difficoltà la difesa avversaria. Jamal Murray ha contribuito con 31 punti, mentre Michael Porter Jr. ha aggiunto 18 punti e 8 rimbalzi. Per i Rockets, Alperen Sengun ha segnato 18 punti e Jalen Green ne ha aggiunti 17, ma la squadra non è riuscita a contenere l’attacco dei Nuggets.
In una partita combattuta, gli Utah Jazz hanno avuto la meglio sui New Orleans Pelicans con un punteggio di 115-112 dopo un tempo supplementare. Lauri Markkanen è stato decisivo per i Jazz, segnando 27 punti e catturando 10 rimbalzi. Il finlandese ha messo a segno il canestro del pareggio nei secondi finali del quarto periodo, portando la partita all’overtime. Nel supplementare, Jordan Clarkson ha aggiunto 8 dei suoi 22 punti totali, assicurando la vittoria alla squadra di Salt Lake City. Per i Pelicans, Zion Williamson ha brillato con 30 punti e 9 rimbalzi, ma non è bastato per evitare la sconfitta. Brandon Ingram ha contribuito con 24 punti, ma la squadra ha faticato nei momenti decisivi della partita.
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633