Natan racconta il suo esordio in Champions: “Urlo del Maradona emozionante, ci rifaremo”

NAPLES, ITALY – OCTOBER 03: Natan of SSC Napoli during the UEFA Champions League match between SSC Napoli and Real Madrid CF at Stadio Diego Armando Maradona on October 03, 2023 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Il difensore del Napoli Natan ha parlato dopo il ko di ieri contro il Real Madrid. Ai microfoni di TNT Sports Brasil, visibilmente emozionato, ha raccontato le sue sensazioni per l’esordio in Champions League con la maglia azzurra: “Ringrazio Dio, sono stato titolare in Champions League… Tutto il mondo sa cosa significa per me, dalla mia famiglia ai miei amici. Una grande partita, un grande spettacolo, purtroppo non è arrivata la vittoria ma abbiamo fatto di tutto per ottenere i 3 punti”.

Che emozioni le ha dato l’inno della Champions?
“Mi piace… L’avevo sentito solo alla PlayStation, sto realizzando un sogno e ora pretendo di sentirlo spesso (ride, ndr). Poi contro una squadra così, in cui c’erano tanti giocatori della nazionale brasiliana come Vinicius e Rodrygo. Sono entrato in campo concentrato, per me è stata una sensazione difficile da spiegare”.

Qualificazione?
“Puntiamo al primo posto. Ci sono ancora quattro partite, la prossima è con l’Union Berlino fuori casa: abbiamo ottime possibilità nonostante questa sconfitta”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il tecnico bianconero esprime insoddisfazione per le decisioni arbitrali e sottolinea la resilienza della sua squadra nel pareggio contro il Borussia Dortmund.

     | Sport

Dettagli sulle partite di Champions League, inclusi orari e canali di trasmissione per Inter, Napoli e Atalanta.

     | Sport

Pep Guardiola ha parlato della prossima sfida di Champions League contro il Napoli, elogiando Antonio Conte e commentando il trasferimento di Kevin De Bruyne.

     | Sport

Il Napoli si prepara all’esordio in Champions League contro il Manchester City, con il ritorno di Kevin De Bruyne all’Etihad Stadium da avversario.

     | Sport

Oltre mille tifosi dell’Atalanta si dirigono a Parigi per sostenere la squadra nel debutto in Champions League contro il PSG.