Natan: “Grazie napoletani, ho imparato tanto. Nella prossima stagione…”

Natan, difensore del Napoli, ha postato sui propri canali social un messaggio con un video che mostra le sue migliori giocate in stagione:

È finita la mia prima stagione in Europa. Una stagione in cui ho imparato tante cose, ho avuto nuove esperienze e la certezza che sono sulla strada giusta per raggiungere i miei sogni. Vorrei ringraziare la tenerezza del popolo napoletano che sin dall’arrivo mi ha dato tutto il sopporto e incoraggiamento di cui ne avevo bisogno in ogni momento. Fra un po’ si inizierà una nuova stagione, con una nuova storia e, se Dio vuole, con tante conquiste indossando questa maglia con tanta storia. Forza Napoli Sempre“.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Durante una diretta su Radio Kiss Kiss Napoli, Ezio Capuano ha analizzato la stagione del Napoli guidato da Antonio Conte, sottolineando la capacità dell’allenatore di gestire le emergenze e di adattare la squadra nonostante numerosi infortuni.

 Ultimissime    | Calcio, Sport

 Ultimissime    | Calcio, Sport