Natan: “Grazie napoletani, ho imparato tanto. Nella prossima stagione…”

Natan, difensore del Napoli, ha postato sui propri canali social un messaggio con un video che mostra le sue migliori giocate in stagione:

È finita la mia prima stagione in Europa. Una stagione in cui ho imparato tante cose, ho avuto nuove esperienze e la certezza che sono sulla strada giusta per raggiungere i miei sogni. Vorrei ringraziare la tenerezza del popolo napoletano che sin dall’arrivo mi ha dato tutto il sopporto e incoraggiamento di cui ne avevo bisogno in ogni momento. Fra un po’ si inizierà una nuova stagione, con una nuova storia e, se Dio vuole, con tante conquiste indossando questa maglia con tanta storia. Forza Napoli Sempre“.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Eljif Elmas annuncia il suo ritorno al Napoli con un messaggio emozionante rivolto ai tifosi, dopo due anni lontano dal club.

     | Città

Napoli affronta le sfide del turismo di massa, proponendo soluzioni per trasformare il turismo ‘mordi e fuggi’ in esperienze più autentiche e sostenibili.

     | Sport

Aurelio De Laurentiis annuncia la firma dell’opzione per il terreno che ospiterà il nuovo centro sportivo del Napoli, mantenendo la promessa fatta nei mesi scorsi. Il progetto prevede numerosi campi da calcio e strutture dedicate alle giovanili e alla logistica.

 Ultimissime    | Sport

L’attaccante danese Rasmus Hojlund ha completato le visite mediche con il Napoli ed è attesa la firma sul contratto.

     | Sport

L’attaccante danese Rasmus Hojlund è arrivato a Roma per le visite mediche con il Napoli, accolto calorosamente dai tifosi.