Natan: “Grazie napoletani, ho imparato tanto. Nella prossima stagione…”

Natan, difensore del Napoli, ha postato sui propri canali social un messaggio con un video che mostra le sue migliori giocate in stagione:

“È finita la mia prima stagione in Europa. Una stagione in cui ho imparato tante cose, ho avuto nuove esperienze e la certezza che sono sulla strada giusta per raggiungere i miei sogni. Vorrei ringraziare la tenerezza del popolo napoletano che sin dall’arrivo mi ha dato tutto il sopporto e incoraggiamento di cui ne avevo bisogno in ogni momento. Fra un po’ si inizierà una nuova stagione, con una nuova storia e, se Dio vuole, con tante conquiste indossando questa maglia con tanta storia. Forza Napoli Sempre“.

ti potrebbe interessare

 Ultimissime    | Città, Cronaca

Vetrine protette con pannelli di compensato in via dei Mille, a Napoli, in vista del corteo contro il carovita. Alta l’attenzione per la manifestazione dopo le tensioni registrate in città.

 Nessun Posizionamento    | Attualità, Città, Cronaca

Tensione a Napoli durante il corteo contro il caro vita: partenza da piazza Dante e arrivo in piazza Municipio, dove si sono verificati momenti di scontro tra manifestanti e polizia.

 Ultime Sport    | Calcio, Sport

Antonio Corbo è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli e ha analizzato il mercato azzurro in vista delle prossime sessioni.

 Ultimissime    | Cronaca

Durante l’emergenza carburanti, le scorte e i travasi improvvisati richiamano l’attenzione sui rischi per la salute. Ecco cosa sapere in caso di ingestione accidentale.