Nardi, il coach: “Luca da ranking top 50! Speriamo di fare bene al Challenger di Napoli”

Marco De Rossi vice coach di Luca Nardi presente al Challenger 125 Tennis Cup Napoli è intervenuto a Kiss Kiss Napoli
Luca Nardi e Novak Djokovic (Photo by Matthew Stockman/Getty Images)

Marco De Rossi vice coach di Luca Nardi presente al Challenger 125 Tennis Cup Napoli è intervenuto a Kiss Kiss Napoli: “Il livello della competizione è molto alto, sicuramente ci sono ottimi nomi all’interno del tabellone e ci sono tanti italiani in gara. I nomi degli stranieri sono molto importanti, così come Luca è testa di serie numero due e quindi siamo soddisfatti di aver scelto la partecipazione. Nardi sta bene, la vittoria con Djokovic un sogno, ora siamo rientrati da poco dall’America dopo 22 giorni, e stiamo ritrovando la terra dopo aver giocato per tanto tempo sul cemento. Oltre oceano abbiamo avuto ottimi spunti per migliorare e lui ha fatto tesoro di questa esperienza, ora vediamo come andrà questo torneo di Napoli. L’Italia in questo periodo, ma da diverso tempo direi, sta sfornando un roster di giovani atleti che ci sta portando grandi soddisfazioni, e che fa ben sperare. Davanti a tutti c’è Sinner che rischia di diventare già a Miami numero due al mondo. Ormai il nostro tennis è di altissimo livello. L’obiettivo di Luca Nardi quest’anno è quello di consolidare la classifica nei primi 100 e magari poter salire nei top 70 o 50, che è l’obiettivo secondo il nostro team alla portata del ragazzo. Se riuscissimo a centrare la top 50 sarebbe davvero una soddisfazione, perché Luca ha tutte le caratteristiche per poterla raggiungere”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

L’ex attaccante Emanuele Calaiò interviene su Radio Kiss Kiss Napoli e spiega perché il Napoli deve puntare con decisione alla vittoria della Supercoppa, rispondendo alle perplessità di alcuni tifosi.

     | Sport

Problemi fisici per Olivera in vista della semifinale di Supercoppa italiana tra Napoli e Milan. Lukaku si allena in gruppo e potrebbe tornare tra i convocati dopo l’infortunio.

     | Sport

Paolo Cannavaro racconta su Radio Kiss Kiss Napoli i vent’anni della Fondazione Cannavaro Ferrara, le soddisfazioni personali e le sue opinioni sulla stagione del Napoli, tra infortuni e speranze per la Supercoppa.

     | Sport

Durante lo show “Diego C’è” su Radio KissKiss si è parlato del possibile acquisto di Milton Pereira, giovane talento argentino del Boca Juniors, da parte del Napoli. Ecco cosa è emerso dalla trasmissione e quali sono le prospettive per il futuro del club partenopeo.

     | Sport

Le condizioni degli infortunati del Napoli: Meret, Anguissa, Gilmour e De Bruyne. Tempi di recupero e ultime novità.