NapoliBasket, Uglietti: “Un orgoglio essere capitano di questa squadra” [ESCLUSIVA]

Lorenzo Uglietti, capitano della Gevi Basket Napoli, è intervenuto nel corso di TimeOut sulle nostre frequenze: “E’ un vero orgoglio, per me, poter rappresentare una squadra importante e gloriosa come quella di Napoli”. Il capitano è poi tornato sull’ultima gara di campionato: “Reggio Emilia è stata brava a segnare canestri molto difficili, ma abbiamo anche noi il grande demerito di averli “accesi”. Siamo entrati nel 3/4 troppo soft, dobbiamo lavorare sotto quest’aspetto. Gli abbiamo fatto prendere fiducia e conosciamo il basket: un vantaggio di 9 punti all’intervanno è troppo poco per essere tranquilli. Abbiamo fatto fatica in difesa e loro sono stati bravi ad approfittarne”. Il NapoliBasket è alla ricerca della prima vittoria: “Un modo per migliorare? Chiuderci in palestra e lavorare per raccogliere le nostre soddisfazioni”.

di Diego De Luca.

ti potrebbe interessare

     | Città

Il nuovo documentario di Gianluca Vitiello esplora le storie di chi, pur non essendo nato a Napoli, ha deciso di viverci, trasformando un coro da stadio in un inno d’amore per la città.

     | Sport

Il Napoli si prepara ad affrontare il Manchester City all’Etihad Stadium per l’esordio in Champions League, con il ritorno di Kevin De Bruyne a Manchester e le dichiarazioni di Antonio Conte sulla sfida.

     | Sport

Il Napoli si prepara all’esordio in Champions League contro il Manchester City, con il ritorno di Kevin De Bruyne all’Etihad Stadium da avversario.

 Ultimissime    | Sport

Il Napoli ha svolto una seduta mattutina al Training Center, con Meret che ha lavorato a parte e Højlund che ha partecipato all’allenamento con la squadra.