NapoliBasket, Sacripanti : “Vogliamo Continuare a vincere”

Dichiarazione Coach Sacripanti a Radio Kiss Kiss Napoli:  “Aver vinto tre partite su tre è sicuramente un ottimo inizio sia dal punto di vista della classifica, sia per quanto riguarda la fiducia che la squadra ha potuto acquisire. Speriamo di poter continuare a vincere anche domani contro la Stella Azzurra , prima di due trasferte molto difficili come Ferrara e Ravenna.
La certezza è che la difesa sta crescendo, giorno dopo giorno, con grande solidità che è la cosa che mi interessa di più.
Sono molto soddisfatto della partita giocata contro Cento. Probabilmente è stata la nostra migliore gara disputata. Abbiamo dato dimostrazione di grande maturità sia dal punto di vista difensivo sia della costruzione di gioco. Non vogliamo accelerare assolutamente i tempi per il rientro di Mayo, a breve sosterrà ulteriori esami strumentali. La squadra intanto sta scoprendo i suoi punti di forza, quando sarà disponibile anche Mayo potremo avere un’ulteriore risorsa. ”

ti potrebbe interessare

le più lette

Calcio, Sport

Vittoria per 3 a 1 del Senegal che batte i padroni di casa del Qatar e che mette in cascina i primi tre punti nel Mondiale.

Calcio, Sport

Galles-Iran finisce 0 a 2, prima vittoria per la squadra di Queiroz che grazie alle reti di Cheshmi e Rezaeian battono i gallesi.

Calcio, Sport

Il Portogallo vince sudando contro il Ghana per 3-2. Il gol che apre le marcature lo firma Cristiano Ronaldo, ed è record

Calcio, Sport

l calcio italiano convoca i suoi Stati generali a Napoli, con un convegno che vedrà protagonista anche il presidente FIGC Gravina

Calcio, Sport

Termina con il quarto zero a zero di Qatar 2022 la sfida tra Uruguay e Corea del Sud, con in campo i due calciatori del Napoli Kim e Olivera