Napoli, Vigliotti sul rinnovo di Insigne: “Bisogna trovare subito una soluzione”

Il giornalista a Il bar dello Sport: "In casa Napoli ritorna al centro dell'attenzione la questione relativa al rinnovo di contratto di Lorenzo Insigne"

Gianluca Vigliotti durante la sua trasmissione Il bar dello Sport, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli tra le 9 e le 10, ha parlato delle difficoltà in casa Napoli legate agli infortuni, ma anche della spigolosa situazione legata al rinnovo del contratto di Lorenzo Insigne. Di seguito le sue dichiarazioni:

“Alla vigilia di una partita importante come quella contro il Milan, in casa Napoli ritorna al centro dell’attenzione la questione relativa al rinnovo di contratto di Lorenzo Insigne, soprattutto dopo l’intervista rilasciata dal suo procuratore al Corriere dello Sport. Non sappiamo quale sarà l’evoluzione di questa delicata vicenda. L’unica cosa auspicabile è che, qualunque sia l’esito, si trovi presto una soluzione del problema che rischia di condizionare, nonché minare, la serenità del Napoli. Il delicato momento del campionato, oltre alle oggettive difficoltà per gli infortuni subiti da tanti giocatori, non consente al Napoli di dare spazio a sterili ed inutili polemiche. Intanto l’eventuale ed auspicato rinvio della Coppa d’Africa a Gennaio tiene ancora banco in attesa degli sviluppi”.

ti potrebbe interessare