Napoli, Vigliotti sui sorteggi: “E’ probabile che ci sia un playoff complicato”

Il giornalista a Il bar dello Sport: "C'è il rischio di affrontare formazioni importanti come Barcellona e Borussia Dortmund"
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Gianluca Vigliotti durante la sua trasmissione Il bar dello Sport, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli tra le 9 e le 10, ha parlato degli imminenti sorteggi dei playoff di Europa League. Il Napoli affronterà un club proveniente dalla Champions League. Di seguito le sue considerazioni:

“Con l’arrivo delle terze classificate nei gironi della Champions League, i playoff di Europa League, per accedere agli ottavi di finale, hanno assunto un coefficiente di difficoltà elevato. Nel sorteggio in programma lunedì prossimo a Nyon il Napoli, testa di serie con gara di ritorno allo stadio Maradona, rischia di dover affrontare formazioni importanti come Barcellona e Borussia Dortmund, ma anche ostiche ed esperte come Lipsia, Porto, Siviglia. Per una volta l’urna dei sorteggi potrebbe favorire il Napoli pescando lo Zenit, o soprattutto lo Sheriff Tiraspol? Vedremo!”.

ti potrebbe interessare

le più lette

Calcio, Sport

Le dichiarazioni del neopresidente della Salernitana, Danilo Iervolino, intervenuto a ‘Countdown, alla vigilia del match contro i partenopei.

Calcio, Sport

Allo stadio Maradona si affronteranno le squadre con la migliore (Napoli, 15) e la peggiore difesa (Salernitana, 49) di questa Serie A

Calcio, Sport

Il comunicato ufficiale dell’U.S. Salernitana 1919

Calcio, Sport

Si è spento, a Padova, all’età di 82 anni, mister Gianni Di Marzio, ex allenatore di Napoli, Catanzaro e Catania.