Napoli, Vigliotti sui sorteggi: “E’ probabile che ci sia un playoff complicato”

Il giornalista a Il bar dello Sport: "C'è il rischio di affrontare formazioni importanti come Barcellona e Borussia Dortmund"

Gianluca Vigliotti durante la sua trasmissione Il bar dello Sport, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli tra le 9 e le 10, ha parlato degli imminenti sorteggi dei playoff di Europa League. Il Napoli affronterà un club proveniente dalla Champions League. Di seguito le sue considerazioni:

“Con l’arrivo delle terze classificate nei gironi della Champions League, i playoff di Europa League, per accedere agli ottavi di finale, hanno assunto un coefficiente di difficoltà elevato. Nel sorteggio in programma lunedì prossimo a Nyon il Napoli, testa di serie con gara di ritorno allo stadio Maradona, rischia di dover affrontare formazioni importanti come Barcellona e Borussia Dortmund, ma anche ostiche ed esperte come Lipsia, Porto, Siviglia. Per una volta l’urna dei sorteggi potrebbe favorire il Napoli pescando lo Zenit, o soprattutto lo Sheriff Tiraspol? Vedremo!”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

L’EA7 Armani Milano vince contro la Virtus Segafredo Bologna e porta la serie sull’1-1. Armoni Brooks protagonista con 20 punti e 6 rimbalzi. Prossime sfide all’Unipol Forum.

     | Sport

La Cremonese conquista la promozione in Serie A battendo lo Spezia 3-2 nella finale playoff di ritorno, grazie a una doppietta di De Luca e un gol di Vandeputte. Lo Spezia reagisce tardi con Esposito e Lapadula, ma non basta.

     | Sport

La partita d’andata della finale playoff di Serie B tra Cremonese e Spezia termina senza reti, rimandando il verdetto alla gara di ritorno.

     | Sport

Gli Indiana Pacers si avvicinano alla finale NBA con una vittoria decisiva contro i New York Knicks, portando la serie sul 3-1. Tyrese Haliburton e Pascal Siakam protagonisti della serata.

     | Sport

Il tecnico del Chelsea, Enzo Maresca, punta alla vittoria in Conference League per riportare il club ai vertici europei.