Napoli, Vigliotti sui sorteggi: “E’ probabile che ci sia un playoff complicato”

Il giornalista a Il bar dello Sport: "C'è il rischio di affrontare formazioni importanti come Barcellona e Borussia Dortmund"

Gianluca Vigliotti durante la sua trasmissione Il bar dello Sport, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli tra le 9 e le 10, ha parlato degli imminenti sorteggi dei playoff di Europa League. Il Napoli affronterà un club proveniente dalla Champions League. Di seguito le sue considerazioni:

“Con l’arrivo delle terze classificate nei gironi della Champions League, i playoff di Europa League, per accedere agli ottavi di finale, hanno assunto un coefficiente di difficoltà elevato. Nel sorteggio in programma lunedì prossimo a Nyon il Napoli, testa di serie con gara di ritorno allo stadio Maradona, rischia di dover affrontare formazioni importanti come Barcellona e Borussia Dortmund, ma anche ostiche ed esperte come Lipsia, Porto, Siviglia. Per una volta l’urna dei sorteggi potrebbe favorire il Napoli pescando lo Zenit, o soprattutto lo Sheriff Tiraspol? Vedremo!”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Bologna di Vincenzo Italiano conquista una convincente vittoria per 4-1 contro il Salisburgo nella quinta giornata di Europa League, consolidando la propria posizione nel girone.

     | Sport

Analisi delle prestazioni dei giocatori della Roma nella vittoria contro il Midtjylland in Europa League.

     | Sport

La Roma batte il Midtjylland 2-1 all’Olimpico grazie ai gol di El Aynaoui ed El Shaarawy. Giallorossi in controllo per gran parte del match, con brivido finale per la rete di Paulinho. Preoccupa l’infortunio alla caviglia di Koné in vista del Napoli.

     | Sport

Stasera per i bolognesi sfida cruciale per la qualificazione agli spareggi di Europa League.

     | Sport

La Roma ospita oggi il Midtjylland all’Olimpico per una sfida decisiva di Europa League: i giallorossi cercano punti per rilanciarsi nel girone, mentre i danesi arrivano a punteggio pieno.