Napoli, Vigliotti: “I tifosi si stringono intorno ad Osimhen”

Infortunio Osimhen – Gianluca Vigliotti durante la sua trasmissione Il bar dello Sport, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli tra le 9 e le 10, ha parlato di Victor Osimhen e dell’operazione chirurgica alla quale si è sottoposto ieri pomeriggio presso la clinica Ruesh a Napoli.

I tifosi del Napoli si sono stretti tutti intorno a Victor Osimhen augurandogli un’immediata ripresa, dopo il grave infortunio subito ed il complesso intervento chirurgico a cui si è sottoposto ieri. Circa 90 i giorni di prognosi per poterlo rivedere in campo. Ma il dubbio che regna tra i tifosi è: senza Osimhen e con l’infortunio di Anguissa il Napoli riuscirà a lottare ancora per il primato in classifica?”

La patata pollente ora passa nelle mani di Luciano Spalletti, chiamato a ridisegnare il suo schieramento tattico senza i suoi punti fermi di centrocampo ed attacco.

ti potrebbe interessare

 Ultime Sport    | Calcio, Sport

Il Napoli si è allenato questa mattina all’SSCN Konami Training Center di Castelvolturno

 Ultime Sport    | Calcio, Sport

L’ex calciatore di Napoli e Catania Giuseppe Mascara si è concesso in un’intervista sul campionato degli azzurri e sul prossimo futuro della squadra di De Laurentiis