Napoli, Vigliotti: “I tifosi si stringono intorno ad Osimhen”

Infortunio Osimhen – Gianluca Vigliotti durante la sua trasmissione Il bar dello Sport, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli tra le 9 e le 10, ha parlato di Victor Osimhen e dell’operazione chirurgica alla quale si è sottoposto ieri pomeriggio presso la clinica Ruesh a Napoli.

I tifosi del Napoli si sono stretti tutti intorno a Victor Osimhen augurandogli un’immediata ripresa, dopo il grave infortunio subito ed il complesso intervento chirurgico a cui si è sottoposto ieri. Circa 90 i giorni di prognosi per poterlo rivedere in campo. Ma il dubbio che regna tra i tifosi è: senza Osimhen e con l’infortunio di Anguissa il Napoli riuscirà a lottare ancora per il primato in classifica?”

La patata pollente ora passa nelle mani di Luciano Spalletti, chiamato a ridisegnare il suo schieramento tattico senza i suoi punti fermi di centrocampo ed attacco.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Napoli è interessato al difensore olandese Sam Beukema del Bologna per rinforzare la difesa in vista della prossima stagione. Il club partenopeo sta valutando diverse opzioni per concludere l’affare, ma deve affrontare la concorrenza di altri club italiani ed europei.

     | Sport

Il Napoli si prepara ad affrontare il Torino con l’obiettivo di conquistare i tre punti e mantenere vive le speranze di raggiungere gli obiettivi stagionali.

     | Città

Dal 28 aprile al 4 maggio, Napoli ospiterà una serie di concerti jazz gratuiti con artisti di fama internazionale, trasformando la città in un palcoscenico vibrante di creatività e passione.

     | Città

La comunità napoletana si è riunita nel Duomo per una messa in memoria di Papa Francesco, celebrata dal cardinale Mimmo Battaglia.