Napoli, Vigliotti: “I tifosi si stringono intorno ad Osimhen”

Infortunio Osimhen – Gianluca Vigliotti durante la sua trasmissione Il bar dello Sport, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli tra le 9 e le 10, ha parlato di Victor Osimhen e dell’operazione chirurgica alla quale si è sottoposto ieri pomeriggio presso la clinica Ruesh a Napoli.

I tifosi del Napoli si sono stretti tutti intorno a Victor Osimhen augurandogli un’immediata ripresa, dopo il grave infortunio subito ed il complesso intervento chirurgico a cui si è sottoposto ieri. Circa 90 i giorni di prognosi per poterlo rivedere in campo. Ma il dubbio che regna tra i tifosi è: senza Osimhen e con l’infortunio di Anguissa il Napoli riuscirà a lottare ancora per il primato in classifica?”

La patata pollente ora passa nelle mani di Luciano Spalletti, chiamato a ridisegnare il suo schieramento tattico senza i suoi punti fermi di centrocampo ed attacco.

ti potrebbe interessare

     | Città

L’ottava edizione del festival musicale Sanità-Tà-Tà rende tributo a due icone napoletane recentemente scomparse: il fotografo Mimmo Jodice e il musicista James Senese.

     | Sport

Tiberio Ancora, ospite a Radio Kiss Kiss Napoli, ripercorre le emozioni vissute durante la stagione trionfale del Napoli, sottolineando l’importanza di credere nella squadra e nel lavoro di Conte anche nei momenti difficili.

     | Sport

Il futuro di Walid Cheddira è al centro delle strategie di mercato del Napoli, con diversi club interessati all’attaccante attualmente al Sassuolo. Monza, Cagliari, Lecce, Venezia e Palermo seguono da vicino la situazione, mentre il Napoli cerca di sbloccare il mercato in entrata.

     | Sport

Divieto di vendita dei biglietti ai residenti nella provincia scaligera per Napoli-Verona del 7 gennaio. La misura è stata presa per motivi di sicurezza pubblica.

     | Sport

Il direttore sportivo del Napoli, Giovanni Manna, fa chiarezza sulle strategie di mercato e sulle condizioni dei giocatori.