Napoli, Vigliotti: “I tifosi si stringono intorno ad Osimhen”

Infortunio Osimhen – Gianluca Vigliotti durante la sua trasmissione Il bar dello Sport, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli tra le 9 e le 10, ha parlato di Victor Osimhen e dell’operazione chirurgica alla quale si è sottoposto ieri pomeriggio presso la clinica Ruesh a Napoli.

I tifosi del Napoli si sono stretti tutti intorno a Victor Osimhen augurandogli un’immediata ripresa, dopo il grave infortunio subito ed il complesso intervento chirurgico a cui si è sottoposto ieri. Circa 90 i giorni di prognosi per poterlo rivedere in campo. Ma il dubbio che regna tra i tifosi è: senza Osimhen e con l’infortunio di Anguissa il Napoli riuscirà a lottare ancora per il primato in classifica?”

La patata pollente ora passa nelle mani di Luciano Spalletti, chiamato a ridisegnare il suo schieramento tattico senza i suoi punti fermi di centrocampo ed attacco.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Napoli si prepara ad affrontare il Manchester City all’Etihad Stadium per l’esordio in Champions League, con il ritorno di Kevin De Bruyne a Manchester e le dichiarazioni di Antonio Conte sulla sfida.

     | Sport

Il Napoli si prepara all’esordio in Champions League contro il Manchester City, con il ritorno di Kevin De Bruyne all’Etihad Stadium da avversario.

 Ultimissime    | Sport

Il Napoli ha svolto una seduta mattutina al Training Center, con Meret che ha lavorato a parte e Højlund che ha partecipato all’allenamento con la squadra.

     | Sport

Il Napoli ha presentato le divise ufficiali per la Champions League 2025/2026, con novità significative per seconda, terza maglia e kit del portiere.