Napoli, Vigliotti: “I tifosi si stringono intorno ad Osimhen”

Infortunio Osimhen – Gianluca Vigliotti durante la sua trasmissione Il bar dello Sport, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli tra le 9 e le 10, ha parlato di Victor Osimhen e dell’operazione chirurgica alla quale si è sottoposto ieri pomeriggio presso la clinica Ruesh a Napoli.

I tifosi del Napoli si sono stretti tutti intorno a Victor Osimhen augurandogli un’immediata ripresa, dopo il grave infortunio subito ed il complesso intervento chirurgico a cui si è sottoposto ieri. Circa 90 i giorni di prognosi per poterlo rivedere in campo. Ma il dubbio che regna tra i tifosi è: senza Osimhen e con l’infortunio di Anguissa il Napoli riuscirà a lottare ancora per il primato in classifica?”

La patata pollente ora passa nelle mani di Luciano Spalletti, chiamato a ridisegnare il suo schieramento tattico senza i suoi punti fermi di centrocampo ed attacco.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Paolo Cannavaro racconta su Radio Kiss Kiss Napoli i vent’anni della Fondazione Cannavaro Ferrara, le soddisfazioni personali e le sue opinioni sulla stagione del Napoli, tra infortuni e speranze per la Supercoppa.

     | Sport

Durante lo show “Diego C’è” su Radio KissKiss si è parlato del possibile acquisto di Milton Pereira, giovane talento argentino del Boca Juniors, da parte del Napoli. Ecco cosa è emerso dalla trasmissione e quali sono le prospettive per il futuro del club partenopeo.

     | Sport

Le condizioni degli infortunati del Napoli: Meret, Anguissa, Gilmour e De Bruyne. Tempi di recupero e ultime novità.

     | Sport

Romelu Lukaku torna a disposizione di Conte dopo l’infortunio: sarà con il Napoli a Riyadh per la Supercoppa. Il rientro in campo avverrà gradualmente.

     | Città

Nel 2025, Napoli ha registrato un record di venti milioni di turisti, segnando un incremento significativo rispetto agli anni precedenti.