Napoli-Verona: arbitra Zufferli all’esordio con gli azzurri

PARMA, ITALY – DECEMBER 01: Referee Luca Zufferli reacts during the Serie A match between Parma and SS Lazio at Stadio Ennio Tardini on December 01, 2024 in Parma, Italy. (Photo by Marco Mantovani/Getty Images)

Sarà il direttore di gara Luca Zufferli ad arbitrare la sfida di domenica sera tra Napoli e Verona il programma al “Maradona”. Il friulano non ha mai diretto gli azzurri in carriera, esordio per lui in Serie A nel 2023, mentre per gli scaligeri già due sconfitte in questa stagione sempre in esterna contro Lazio e Fiorentina. Sacchi sarà quarto uomo mentre al Var ci andrà Ghersini. Ecco la designazione completa rilasciata sul sito dell’AIA:

Napoli – Hellas Verona domenica 12/01 ore 20.45

ARBITRO: Zufferli
ASSISTENTI: Cecconi – Fontemurato
IV: Sacchi
VAR: Ghersini
AVAR: Marini

ti potrebbe interessare

     | Città

A Napoli, l’ex sede INPS di via Galileo Ferraris è stata trasformata in una moderna residenza universitaria da 500 posti letto, inaugurata alla presenza del sindaco Gaetano Manfredi.

     | Sport

Le parole di Giovanni Manna prima di Roma-Napoli: mercato, infortuni e la situazione Insigne.

     | Sport

Dopo la vittoria del Napoli contro la Roma, David Neres e Milinkovic-Savic hanno commentato la partita ai microfoni di DAZN, sottolineando l’importanza del successo e la determinazione della squadra a restare in testa alla classifica di Serie A.

     | Sport

Antonio Conte commenta la vittoria del Napoli sulla Roma, sottolineando il valore del gruppo, le difficoltà affrontate e l’importanza dello spirito di squadra.

     | Sport

Antonio Conte racconta il discorso motivazionale prima della sfida con la Roma e commenta la vittoria all’Olimpico. Le parole del tecnico dopo la partita e le condizioni di Neres.