Napoli-Verona: arbitra Zufferli all’esordio con gli azzurri

PARMA, ITALY – DECEMBER 01: Referee Luca Zufferli reacts during the Serie A match between Parma and SS Lazio at Stadio Ennio Tardini on December 01, 2024 in Parma, Italy. (Photo by Marco Mantovani/Getty Images)

Sarà il direttore di gara Luca Zufferli ad arbitrare la sfida di domenica sera tra Napoli e Verona il programma al “Maradona”. Il friulano non ha mai diretto gli azzurri in carriera, esordio per lui in Serie A nel 2023, mentre per gli scaligeri già due sconfitte in questa stagione sempre in esterna contro Lazio e Fiorentina. Sacchi sarà quarto uomo mentre al Var ci andrà Ghersini. Ecco la designazione completa rilasciata sul sito dell’AIA:

Napoli – Hellas Verona domenica 12/01 ore 20.45

ARBITRO: Zufferli
ASSISTENTI: Cecconi – Fontemurato
IV: Sacchi
VAR: Ghersini
AVAR: Marini

ti potrebbe interessare

     | Sport

Paolo De Matteis, ex team manager del Napoli di Sarri e membro dello staff di Calzona alla Slovacchia, racconta a Radio Kiss Kiss Napoli il filo che unisce Napoli e la Slovacchia, il futuro di Hamsik e il ricordo del calcio spettacolare di Sarri.

 Nessun Posizionamento    | Sport

Dallo studio di Radio Kiss Kiss Napoli emergono dettagli sulle prossime mosse del Napoli: tra giovani talenti, rinnovi e la necessità di un bomber, il club azzurro si prepara a una rivoluzione.

     | Sport

Gianfranco Coppola, presidente dell’Ussi, interviene su Radio Kiss Kiss Napoli per analizzare il futuro del Napoli tra mercato, rinnovi e la necessità di un bomber. Un confronto con Enrico Fedele sulle strategie societarie e le sfide di responsabilità per i giovani talenti.

     | Sport

L’assessore Edoardo Cosenza racconta su Radio Kiss Kiss Napoli i progetti per il rinnovamento dello stadio Diego Armando Maradona, tra lavori imminenti, concerti e nuove prospettive per la città.