Napoli-Verona: arbitra Zufferli all’esordio con gli azzurri

PARMA, ITALY – DECEMBER 01: Referee Luca Zufferli reacts during the Serie A match between Parma and SS Lazio at Stadio Ennio Tardini on December 01, 2024 in Parma, Italy. (Photo by Marco Mantovani/Getty Images)

Sarà il direttore di gara Luca Zufferli ad arbitrare la sfida di domenica sera tra Napoli e Verona il programma al “Maradona”. Il friulano non ha mai diretto gli azzurri in carriera, esordio per lui in Serie A nel 2023, mentre per gli scaligeri già due sconfitte in questa stagione sempre in esterna contro Lazio e Fiorentina. Sacchi sarà quarto uomo mentre al Var ci andrà Ghersini. Ecco la designazione completa rilasciata sul sito dell’AIA:

Napoli – Hellas Verona domenica 12/01 ore 20.45

ARBITRO: Zufferli
ASSISTENTI: Cecconi – Fontemurato
IV: Sacchi
VAR: Ghersini
AVAR: Marini

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Napoli affronta una grave emergenza a centrocampo con l’infortunio di Stanislav Lobotka, che si aggiunge alle assenze di De Bruyne, Anguissa e Gilmour, complicando la preparazione per la partita contro la Juventus.

     | Sport

Il club azzurro introduce servizi innovativi per rendere lo stadio più accessibile: audio-descrizione per ciechi e ipovedenti e cuffie antirumore per persone autistiche.

     | Sport

Stanislav Lobotka si ferma per un risentimento muscolare e salta la sfida contro la Juventus. Il Napoli perde un altro elemento fondamentale a centrocampo.

 Ultimissime    | Calcio, Sport