Napoli-Verona affidata a La Penna

La prossima gara del campionato di Serie A per gli azzurri, Napoli-Verona, sarà arbitrata da Federico La Penna di Roma
MILAN, ITALY – MARCH 13: Referee Federico La Penna during the Serie A match between AC MIlan and Salernitana at Stadio Giuseppe Meazza on March 13, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Napoli-Verona sarà arbitrata da Federico La Penna. Ufficiali le designazioni per la trentesima giornata del campionato italiano di Serie A, con gli azzurri impegnati sabato alle 18 contro i veronesi. A coadiuvare il fischietto di Roma, saranno Nasca al Var e Abisso all’Avar. Negli altri match, invece, spicca la designazione di Irrati per la sfida tra Spezia e Lazio, mentre Bologna-Milan sarà arbitrata da Massa. Ecco la sestina completa di Napoli-Verona:

ARBITRO: LA PENNA

ASSISTENTI: ROCCA – CIPRIANI

IV: MARCENARO

VAR: NASCA

AVAR: ABISSO

ti potrebbe interessare

     | Città

La città di Napoli ha reso omaggio al sassofonista James Senese con una cerimonia funebre nel suo quartiere natale, Miano, alla presenza di numerosi amici e colleghi musicisti.

     | Sport

Un video emozionante realizzato dagli ex compagni di Diego Armando Maradona sarà proiettato allo Stadio Maradona prima della partita Napoli-Como, in occasione del 65º compleanno del campione argentino.

     | Sport

A segno Douvikas, Posch e Vojvoda. Serdar illude l’Hellas, ma Fabregas vola al quarto posto agganciando l’Inter.

     | Sport

Kevin De Bruyne è stato sottoposto a un intervento chirurgico al bicipite femorale destro ad Anversa. Il fisioterapista Lieven Maesschalck ha parlato di un’operazione riuscita. Il centrocampista del Napoli aveva riportato una lesione durante la partita contro l’Inter.