Napoli-Verona affidata a La Penna

La prossima gara del campionato di Serie A per gli azzurri, Napoli-Verona, sarà arbitrata da Federico La Penna di Roma
MILAN, ITALY – MARCH 13: Referee Federico La Penna during the Serie A match between AC MIlan and Salernitana at Stadio Giuseppe Meazza on March 13, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Napoli-Verona sarà arbitrata da Federico La Penna. Ufficiali le designazioni per la trentesima giornata del campionato italiano di Serie A, con gli azzurri impegnati sabato alle 18 contro i veronesi. A coadiuvare il fischietto di Roma, saranno Nasca al Var e Abisso all’Avar. Negli altri match, invece, spicca la designazione di Irrati per la sfida tra Spezia e Lazio, mentre Bologna-Milan sarà arbitrata da Massa. Ecco la sestina completa di Napoli-Verona:

ARBITRO: LA PENNA

ASSISTENTI: ROCCA – CIPRIANI

IV: MARCENARO

VAR: NASCA

AVAR: ABISSO

ti potrebbe interessare

     | Sport

Tiberio Ancora, ospite a Radio Kiss Kiss Napoli, ripercorre le emozioni vissute durante la stagione trionfale del Napoli, sottolineando l’importanza di credere nella squadra e nel lavoro di Conte anche nei momenti difficili.

     | Sport

Il futuro di Walid Cheddira è al centro delle strategie di mercato del Napoli, con diversi club interessati all’attaccante attualmente al Sassuolo. Monza, Cagliari, Lecce, Venezia e Palermo seguono da vicino la situazione, mentre il Napoli cerca di sbloccare il mercato in entrata.

     | Sport

Divieto di vendita dei biglietti ai residenti nella provincia scaligera per Napoli-Verona del 7 gennaio. La misura è stata presa per motivi di sicurezza pubblica.

     | Sport

Il direttore sportivo del Napoli, Giovanni Manna, fa chiarezza sulle strategie di mercato e sulle condizioni dei giocatori.

     | Sport

L’attaccante danese racconta il suo arrivo al Napoli e l’importanza di Antonio Conte nella sua scelta.