Napoli-Verona affidata a La Penna

La prossima gara del campionato di Serie A per gli azzurri, Napoli-Verona, sarà arbitrata da Federico La Penna di Roma
MILAN, ITALY – MARCH 13: Referee Federico La Penna during the Serie A match between AC MIlan and Salernitana at Stadio Giuseppe Meazza on March 13, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Napoli-Verona sarà arbitrata da Federico La Penna. Ufficiali le designazioni per la trentesima giornata del campionato italiano di Serie A, con gli azzurri impegnati sabato alle 18 contro i veronesi. A coadiuvare il fischietto di Roma, saranno Nasca al Var e Abisso all’Avar. Negli altri match, invece, spicca la designazione di Irrati per la sfida tra Spezia e Lazio, mentre Bologna-Milan sarà arbitrata da Massa. Ecco la sestina completa di Napoli-Verona:

ARBITRO: LA PENNA

ASSISTENTI: ROCCA – CIPRIANI

IV: MARCENARO

VAR: NASCA

AVAR: ABISSO

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il futuro di Lorenzo Lucca al Napoli è in bilico: il club valuta il prestito a gennaio, ma la situazione è complessa.

     | Città

Lo spettacolo, curato dall’Associazione Dramadonna, sarà presentato il 16 dicembre nell’ambito della rassegna “Altri Natali” promossa dal Comune di Napoli.

     | Sport

Le parole di Antonio Conte dopo la partita con la Juventus risuonano anche dopo la sfida di Champions League contro il Benfica, in cui il Napoli ha dovuto fare i conti con numerose assenze e una squadra avversaria ben organizzata.

     | Sport

Il Benfica di José Mourinho ha sconfitto il Napoli di Antonio Conte per 2-0 nella fase a gironi della Champions League, con reti di Richard Rios e Leandro Barreiro.