Napoli-Venezia: arbitra Aureliano di Bologna

Ritorna la Serie A. Nel weekend ripartirà il massimo campionato italiano e l’AIA ha reso noti i nominativi degli Arbitri, degli Assistenti, dei IV Ufficiali, dei V.A.R. e degli A.V.A.R. che dirigeranno le dieci gare. Il Napoli affronterà il Venezia allo Stadio Diego Amando Maradona domenica 22 agosto alle ore 20:45. L’arbitro della gara sarà Gianluca Aureliano di Bologna. Ecco la sestina per il match in programma a Fuorigrotta: AURELIANO IMPERIALE – BERCIGLI IV: COSSO VAR: DI PAOLO AVAR: PERETTI

ti potrebbe interessare

     | Sport

Massimiliano Allegri riconosce la superiorità di Inter e Napoli nella corsa allo scudetto.

     | Sport

Napoli al lavoro sul mercato: Lucca verso l’addio, mentre prende quota l’idea Sterling per rinforzare l’attacco, tutto nel rispetto del saldo zero.

     | Sport

Nell’ultima giornata di Serie A, nessuna squadra di casa ha ottenuto la vittoria, un evento raro che si è verificato solo quattro volte negli ultimi 31 anni.

     | Sport

La Cremonese si fa rimontare dal Cagliari: da 2-0 a 2-2, con il giovane Trepy protagonista all’esordio in Serie A.

     | Sport

Dopo il pareggio tra Milan e Genoa, Lorenzo Colombo e Johan Vasquez hanno condiviso le loro impressioni ai microfoni di DAZN. I due giocatori hanno parlato della prestazione della squadra, delle emozioni vissute a San Siro e del rispetto verso il Milan.