Calciomercato Napoli, tre acquisti prima del ritiro

Il Napoli si prepara al ritiro estivo con tre nuovi acquisti: Noa Lang, Darwin Nunez e Lorenzo Lucca.

Il Napoli si prepara al ritiro estivo con l’obiettivo di rafforzare la rosa a disposizione di Antonio Conte. La dirigenza azzurra ha delineato un piano che prevede l’acquisizione di tre nuovi giocatori per potenziare l’attacco e le fasce laterali.

Noa Lang: l’olandese in arrivo

Il club partenopeo ha raggiunto un accordo con Noa Lang, esterno offensivo del PSV Eindhoven. L’operazione dovrebbe concludersi per una cifra vicina ai 28 milioni di euro, bonus compresi. Lang, classe 1999, ha collezionato 14 reti e 12 assist nella scorsa stagione, dimostrando di essere un elemento versatile e incisivo. L’olandese ha già dato il suo benestare al trasferimento e si attende l’ufficialità nei prossimi giorni.

Darwin Nunez: trattativa in corso

Il Napoli ha messo gli occhi su Darwin Nunez, attaccante uruguaiano del Liverpool. Il giocatore avrebbe già espresso il suo interesse a trasferirsi in Italia, ma la trattativa è ancora in fase iniziale. Il Liverpool ha messo Nunez sul mercato, e il Napoli sta valutando le condizioni economiche per portare l’attaccante a vestire la maglia azzurra.

Lorenzo Lucca: alternativa per l’attacco

In alternativa a Nunez, il Napoli sta considerando Lorenzo Lucca dell’Udinese. L’attaccante classe 2000 ha attirato l’attenzione di diverse squadre, e il club friulano chiede circa 35 milioni di euro per il suo cartellino. Il Napoli sta valutando la possibilità di inserire contropartite tecniche per abbassare la parte cash dell’operazione. 

Con questi movimenti, il Napoli punta a presentarsi al ritiro estivo con una rosa rinforzata, pronta ad affrontare le sfide della prossima stagione.

ti potrebbe interessare

     | Sport

PUMA e Lega Serie A hanno svelato il nuovo pallone invernale Orbita Hi-Vis, caratterizzato da un design ispirato alla tecnologia e una colorazione Fluo Orange per massima visibilità.

     | Sport

Gianluca Rocchi commenta l’episodio tra Hojlund e Ferguson in Bologna-Napoli e parla anche del rigore assegnato al Milan contro il Parma.

     | Sport

Dopo la sconfitta contro l’Inter, l’allenatore della Lazio Maurizio Sarri esprime dure critiche nei confronti degli arbitri italiani, suggerendo di ricorrere a direttori di gara stranieri.

     | Sport

Cristian Chivu ha commentato la prestazione della sua squadra e di Lautaro Martinez dopo la vittoria contro la Lazio, sottolineando l’importanza della serenità e del lavoro di gruppo.

     | Sport

L’Inter supera la Lazio 2-0 con le reti di Lautaro e Bonny, tornando in testa alla classifica insieme alla Roma. Ecco le pagelle dei protagonisti.