| Sport
Dopo l’infortunio di Romelu Lukaku, il Napoli è alla ricerca di un nuovo attaccante per rinforzare la rosa. Tra i nomi valutati ci sono Joshua Zirkzee, Nicolas Jackson e Dusan Vlahovic.
Il Napoli ha ufficializzato l’acquisto del terzino sinistro spagnolo Miguel Gutiérrez dal Girona. Il giocatore ha firmato un contratto quinquennale con il club partenopeo, che ha versato al Girona una cifra di 18 milioni di euro più 2 milioni di bonus per assicurarsi le prestazioni del difensore.
Il trasferimento di Gutiérrez al Napoli è stato reso possibile dopo che il Real Madrid ha deciso di non esercitare la clausola di recompra sul giocatore, permettendo così al terzino di trasferirsi definitivamente al club azzurro. Il contratto prevede un ingaggio di 2,3 milioni di euro a stagione più bonus, con scadenza fissata al 2030.
Miguel Gutiérrez, classe 2001, è un terzino sinistro cresciuto nel settore giovanile del Real Madrid. Nel 2022 si è trasferito al Girona, dove ha collezionato 99 presenze e segnato 6 gol in tre stagioni. Nell’ultima stagione ha disputato 29 partite in Liga e 6 in Champions League, segnando anche una rete in Europa.
Il 18 agosto 2025, Gutiérrez è arrivato a Villa Stuart, a Roma, per sottoporsi alle visite mediche e firmare il contratto. Il giocatore è atteso ora a Napoli per unirsi al gruppo guidato da Antonio Conte, che ha ripreso gli allenamenti dopo il ritiro a Dimaro e Castel di Sangro.
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633