Napoli, tutti negativi i tamponi effettuati al gruppo squadra

Resta positivo al Covid-19 soltanto il giovane Alessandro Zanoli.

Dopo i numerosi infortuni, in casa Napoli c’era grande attesa per gli esiti dei tamponi ai quali si sono sottoposti questa mattina i componenti del gruppo squadra. Tutto liscio e zero sorprese perché, attraverso il proprio account Twitter, la SSC Napoli ha comunicato che i tamponi effettuati sono risultati tutti negativi al Covid-19.

Non vi è invece alcuna segnalazione su Alessandro Zanoli e questo fa pensare che il giovane terzino sia ancora positivo al Covid-19. Dunque, slitta ancora il rientro in gruppo di Zanoli e, alla luce delle numerose assenze, Spalletti si augura di riaverlo a disposizione per il match di giovedì contro il Leicester City. Del resto avere una risorsa in più, in questo momento complicato, sarebbe di fondamentale importanza.

Il comunicato della SSC Napoli

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, è stato sanzionato con una giornata di squalifica e una multa di 10.000 euro per comportamenti irrispettosi nei confronti degli ufficiali di gara.

     | Sport

Dopo il pareggio tra Como e Genoa, Nico Paz e Mërgim Vojvoda hanno condiviso emozioni e retroscena. L’attaccante argentino ha svelato la sua ammirazione per Messi, mentre Vojvoda ha parlato del suo ruolo da senatore in squadra. Ecco le loro parole.

     | Sport

Como e Genoa si dividono la posta in una partita ricca di emozioni e colpi di scena. Il vantaggio di Nico Paz viene annullato nel recupero dal gol di Ekuban, regalando un punto a testa nella terza giornata di Serie A.

     | Sport

La Cremonese strappa un punto al Bentegodi grazie alle parate decisive di Audero e all’esordio in Serie A di Jamie Vardy.

     | Sport

All’Allianz Stadium debutto europeo per i bianconeri di Tudor contro i gialloneri di Kovac.