Napoli, tutti negativi i tamponi effettuati al gruppo squadra

Resta positivo al Covid-19 soltanto il giovane Alessandro Zanoli.

Dopo i numerosi infortuni, in casa Napoli c’era grande attesa per gli esiti dei tamponi ai quali si sono sottoposti questa mattina i componenti del gruppo squadra. Tutto liscio e zero sorprese perché, attraverso il proprio account Twitter, la SSC Napoli ha comunicato che i tamponi effettuati sono risultati tutti negativi al Covid-19.

Non vi è invece alcuna segnalazione su Alessandro Zanoli e questo fa pensare che il giovane terzino sia ancora positivo al Covid-19. Dunque, slitta ancora il rientro in gruppo di Zanoli e, alla luce delle numerose assenze, Spalletti si augura di riaverlo a disposizione per il match di giovedì contro il Leicester City. Del resto avere una risorsa in più, in questo momento complicato, sarebbe di fondamentale importanza.

Il comunicato della SSC Napoli

ti potrebbe interessare

     | Sport

La partita di Serie A tra Milan e Como, prevista a Perth l’8 febbraio 2026, è stata annullata a causa di rischi finanziari e condizioni onerose imposte dalla Confederazione Asiatica di Calcio (AFC).

     | Sport

La partita di Serie A tra Milan e Como, inizialmente prevista a Perth, non si disputerà in Australia a causa del mancato accordo tra le parti coinvolte.

     | Sport

La decisione di disputare Milan-Como a Perth con arbitri asiatici solleva polemiche e preoccupazioni nel mondo del calcio italiano.

     | Sport

L’allenatore del Genoa, Daniele De Rossi, esprime il suo orgoglio per la squadra dopo la partita contro l’Atalanta, sottolineando lo spirito di gruppo e la prestazione difensiva nonostante l’inferiorità numerica.

     | Sport

L’allenatore dell’Atalanta, Raffaele Palladino, commenta la vittoria contro il Genoa, sottolineando l’importanza del risultato per il morale della squadra e la crescita in vista dei prossimi impegni di Serie A.