Napoli, tutti negativi i tamponi effettuati al gruppo squadra

Resta positivo al Covid-19 soltanto il giovane Alessandro Zanoli.

Dopo i numerosi infortuni, in casa Napoli c’era grande attesa per gli esiti dei tamponi ai quali si sono sottoposti questa mattina i componenti del gruppo squadra. Tutto liscio e zero sorprese perché, attraverso il proprio account Twitter, la SSC Napoli ha comunicato che i tamponi effettuati sono risultati tutti negativi al Covid-19.

Non vi è invece alcuna segnalazione su Alessandro Zanoli e questo fa pensare che il giovane terzino sia ancora positivo al Covid-19. Dunque, slitta ancora il rientro in gruppo di Zanoli e, alla luce delle numerose assenze, Spalletti si augura di riaverlo a disposizione per il match di giovedì contro il Leicester City. Del resto avere una risorsa in più, in questo momento complicato, sarebbe di fondamentale importanza.

Il comunicato della SSC Napoli

ti potrebbe interessare

     | Sport

La Lazio si allena anche a Natale e Santo Stefano in vista della partita contro l’Udinese. Sarri deve fare i conti con diverse assenze a centrocampo e valuta un cambio modulo. La società invia gli auguri ai tifosi e alla città di Roma.

     | Sport

La Commissione indipendente per la vigilanza sui bilanci ha sbloccato il mercato della Lazio, mentre Napoli e Pisa potranno operare solo a saldo zero.

     | Sport

Ufficiali le designazioni arbitrali per la 17^ giornata di Serie A: Parma-Fiorentina apre il turno, Roma-Genoa lo chiude.

     | Sport

Andrea De Marco spiega gli episodi arbitrali di Juventus-Roma e Lazio-Cremonese a Open Var, soffermandosi anche sugli esordi dei giovani arbitri.

     | Sport

La partita di Serie A tra Milan e Como, prevista a Perth l’8 febbraio 2026, è stata annullata a causa di rischi finanziari e condizioni onerose imposte dalla Confederazione Asiatica di Calcio (AFC).