Napoli, trauma contusivo per Lobotka

Il Napoli comunica l'infortunio dello slovacco

Ennesimo infortunio in casa Napoli. Notizia di questi minuti è l’infortunio a Stanislav Lobotka, uscito anzitempo nel match contro l’Atalanta. Il centrocampista slovacco ha riportato un trauma contusivo di medio-alto grado del bicipite femorale destro. Il giocatore sarà rivalutato nei prossimi giorni, già ha iniziato il percorso riabilitativo.

ti potrebbe interessare

     | Sport

La campionessa del mondo di freestyle subisce una distorsione al ginocchio destro in Austria; accertamenti in corso a Milano.

     | Sport

L’attaccante argentino della Roma, Paulo Dybala, ha riportato una lesione di medio grado al bicipite femorale sinistro durante la partita contro il Milan. Previsto uno stop di circa tre settimane, salterà le prossime sfide di Europa League e Serie A.

     | Sport

L’attaccante Moise Kean ha subito una distorsione alla caviglia destra durante Estonia-Italia; in attesa degli esami, Gattuso e la Fiorentina sperano in un recupero rapido.

     | Sport

Kylian Mbappé ha chiesto il cambio all’83’ della partita tra Francia e Azerbaigian a causa di un problema alla caviglia destra. L’attaccante del Real Madrid aveva già accusato fastidi nei giorni precedenti, ma era comunque sceso in campo, segnando un gol spettacolare. Le sue condizioni saranno valutate nei prossimi giorni.

     | Sport

Il calciatore Samuel Asamoah ha subito una grave frattura cervicale durante una partita in Cina, mettendo a rischio la sua carriera e la sua mobilità.