Napoli-Torino vista da Ciccio Graziani

Ha giocato quasi trecento partite con la gloriosa maglia del Torino ed ha sfiorato, per sua ammissione, quella del Napoli. Una carriera gloriosa, culminata nel 1982 con la conquista del Mondiale in Spagna. Francesco “Ciccio” Graziani è intervenuto oggi nel corso di Radio Goal, su Kiss Kiss Napoli:

Da attaccante, dico che Osimhen è uno che incide in maniera determinante sul gioco di squadra al punto di mettere paura agli avversari. Non c’è, in giro, un attaccante che oggi possa sostituirlo. Dall’altra parte, il Torino sa che potrà perdere Belotti a parametro zero. E’ una situazione antipatica e difficile per il club. Probabilmente l’essere a parametro zero non rappresenta un problema per il “Gallo”, mentre invece potrebbe essere una situazione complicata per Insigne. Stanno venendo fuori, attraverso i media, numeri e cifre che danno alla gente ed ai tifosi modo di dare giudizi che rischiano di essere affrettati“.

di Diego De Luca

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Torino di Marco Baroni conquista una vittoria di prestigio contro la Roma grazie a una prodezza di Giovanni Simeone. La squadra di Gasperini subisce la prima sconfitta stagionale in una partita combattuta e ricca di emozioni.

     | Sport

Analisi delle probabili formazioni di Inter e Torino in vista del match di Serie A del 25 agosto 2025.

     | Sport

Il Torino ha annunciato l’acquisto di Kristjan Asllani dall’Inter in prestito con diritto di riscatto. Il centrocampista non sarà disponibile per la prima partita di campionato contro i nerazzurri.

     | Sport

La città di Torino celebra l’arrivo della Vuelta a España 2025 con una serie di eventi e iniziative speciali, tra cui l’illuminazione della Mole Antonelliana e dei ponti storici sul Po.

     | Sport

L’ex attaccante analizza la situazione delle squadre italiane, sottolineando l’importanza di Kolo Muani per la Juventus e le potenzialità del Torino.